Inter, offerti 50 milioni di euro per De Vrij. La situazione attuale Inter Redazione Webmagazine24 Agosto 10, 2021 Il mercato in uscita dell’Inter non è ancora finito. Secondo quanto riportato da Calciomercato.it, il Leicester ha offerto 50 milioni per De Vrij. Fonte foto Zimbio Condividi Articolo: Potrebbe interessarti: Probabili formazioni Inter-Milan, 4^ giornata di Serie A Probabili formazioni Sassuolo-Inter, 9^ giornata Serie A L’Inter batte il Bologna, il riepilogo della 29^ giornata di Serie A Papu Gomez, possibile ritorno in Italia: Milan e Inter interessate all’argentino Inter, Vidal: “Futuro? Ho ancora un contratto, ma il mio sogno è giocare nel Flamengo” Ausilio sull’operazione Calhanoglu-Inter: “Occasione sfruttata. Eriksen? Speriamo ritorni a giocare”
Previous post Inter, offerti 50 milioni di euro per Brozovic. Cessione in arrivo? Next post Bonucci: “Vogliamo riportare a casa lo scudetto. Obiettivo tornare protagonisti”
Andrea Riva 0 Lazio, Di Giovambattista si scusa con i tifosi: “Non ho compreso la portata storica di quanto stava accadendo. Avete dimostrato con i fatti che il calcio è…”
Andrea Riva 0 Vocalelli gela Fusco: Lazio nel mirino?” E’ vero il contrario, se fosse successo alla Roma non sarebbe stato tollerato e…” La replica: “Narrazione squilibrata, si parla…”
Andrea Riva 0 Juve, Zuliani: “Tolti 12 punti certificati, se consideriamo tutti gli episodi ne mancano 20”. Tramontana: “Ma non ne hai guadagnato neanche uno? Se mi metto a dire…”