Roger all'Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, come sta Roger Balduino dopo il malore

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Roger Balduino si è infortunato nel corso della sedicesima puntata del reality  durante una gara contro Clemente Russo. Il concorrente è stato trasportato d’urgenza in ospedale in elicottero per una corretta valutazione del danno. Ma come sta oggi il naufrago dell’Isola dei Famosi?

Isola dei Famosi, Alvin aggiorna sulle condizioni di Roger Balduino

Nel corso dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, il concorrente non è più riuscito a parlare per il dolore dopo essersi infortunato. In diretta Alvin aveva annunciato: “Al momento gli aggiornamenti sono questi: è stato immobilizzato l’arto“.

Quindi ha aggiunto: “La caviglia in modo particolare e a breve sarà sull’elicottero per andare nella nostra clinica di riferimento. Bisogna capire se ci sarà qualcosa di rotto nel piede, farà una radiografia. Ora sta meglio, capiremo quali sono le sue effettive condizioni“.

Nelle ultime ore lo speaker radiofonico ha dato ulteriori dettagli dicendo che Roger ha avuto “una distorsione” e che sta indossando un “tutore“.

Roger Balduino rimarrà in gara?

Al momento non è chiaro se il concorrente potrà proseguire la gara considerato il suo problema di salute. I tempi di recupero potrebbero essere lunghi, quindi non sarebbe facile per lui vivere da naufrago con il tutore e le limitazioni del caso.

C’è grande attesa quindi per scoprire quale sarà la sorte del modello brasiliano, che nelle scorse settimane è stato al centro della narrazione dell’Isola dei Famosi a causa del suo presunto flirt con Estefania, che non ha convinto in tanti.

Isola dei Famosi, arrivano quattro nuovi naufraghi

Nel corso dell’ultima puntata del reality di Canale 5, Ilary Blasi ha annunciato che sono in arrivo a Cayo Cochinos quattro nuovi naufraghi: tre uomini e una donna. Una scelta fatta in considerazione del prolungamento del programma.

Tra i nuovi naufraghi dovrebbe esserci anche l’ex volto di Uomini e Donne Luca Daffré. Quest’ultimo però pare sia finito al centro di una polemica con Andrea Di Carlo, suo ex manager, che sui social lo ha definito come una persona “scorretta”.

 

Autore dell'articolo: Maria Zangrillo