Roger all'Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Roger in ospedale: cos’è successo e come sta

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Non c’è pace all’Isola dei Famosi: dopo Blind e Guendalina Tavassi, anche Roger Balduino finisce in ospedale. Cos’è successo al modello nel corso della sedicesima puntata dell’Isola dei Famosi? Dopo che i Tatanca sono sbarcati da Playa Sgamada a Playa Palapa, si è disputata tra i due gruppi una prova ricompensa, dove non sono mancati i colpi di scena.

Roger si fa male: come sta

Dopo la sfida tra donne, Roger ha sfidato Clemente Russo, ma è stato quest’ultimo ad avere la meglio. A causa di qualche gesto madestro e per lo sforzo messo durante la prova, il modello brasiliano ha avuto un problema di salute.

Roger ha infatti accusato un dolore alla caviglia. Momenti di panico all’Isola dei Famosi quando il concorrente si è perfino accasciato per terra per riprendersi, quindi recuperare il percorso. Subito dopo Alvin ha rassicurato i telespettatori, informando Ilary Blasi ed il pubblico del reality che Roger sarebbe stato trasportato in elicottero in ospedale.

Un trasporto nel più vicino presidio ospedaliero solo per valutare le sue condizioni di salute. “Ora sta meglio, stiamo cercando di capire le sue condizioni di salute“, ha detto Alvin. Nel frattempo all’Isola è tempo di nominatio ed eliminati.

Alla fine della puntata l’inviato del reality ha aggiornato sulle condizioni del naufrago. La radiografia a cui si è sottoposto il modello ha dato  buone notizie: non c’è una frattura, ma una distorsione. “Nei prossimi giorni capiremo il da farsi, se può rimanere o meno”, afferma l’inviato

I nominati della settimana e l’eliminato

Al televoto flash è stata eliminata definitivamente Laura Maddaloni con appena il 5% dei voti. Alle nomination sono finiti invece Nick, Lory, Nicolas e Blind. I primi due sono stati nominati leader dai rispettivi gruppi. Mentre Blind (che è tornato in gara, dopo un periodo di cure in infermeria), Carmen, Nick e Mercedesz hanno nominato Nicolas, Blind ha ricevuto i voti di Edoardo, Nicolas, Lory. Blind è stato nominato leader da Alessandro e Maria Laura.

Al termine della puntata, la Blasi ha annunciato che arriveranno quattro nuovi naufraghi: tre uomini e una donna. Chi saranno i nuovi concorrenti dell’Isola dei Famosi?

Autore dell'articolo: Maria Zangrillo