Isola dei Famosi 2022 cover

Isola dei famosi, Ilary Blasi sceglie il cast: le coppie e i single, data inizio

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

L’Isola dei Famosi 2022 sta per iniziare: il programma condotto per il secondo anno consecutivo da Ilary Blasi, torna da lunedì 21 marzo in prima serata su Canale 5. La moglie di Totti sarà affiancata da Alvin come inviato. Al posto di Elettra Lamborghini, Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi, ci saranno Vladimir Luxuria e Nicola Savino come opinionisti.

Isola dei Famosi news oggi: il cast è già chiuso

Il format  sarà quasi identico ai precedenti anni, ma nella nuova edizione del rality sono state apportate alcune importanti novità. Tra queste se ne segnalano alcune proprio relative ai concorrenti in gioco. 
Quest’anno infatti ai naufraghi che giocheranno in solitaria (single) si affiancheranno i concorrenti in coppia. Il In tutto ci saranno quindi 22 concorrenti. Stando alle indiscrezioni fornite  in anteprima fatte dal portale Tvblog, si sanno già i nomi dei vip che faranno parte de L’Isola dei Famosi 2022.

Vediamo insieme chi saranno i fortunati personaggi che partiranno alla volta dell’Honduras per mettersi alla prova in un reality per niente facile.

Il cast delle coppie

Tra le coppie de L’Isola dei Famosi 2022 ci saranno: I Cugini di Campagna (solo due membri della band); Clemente Russo con la moglie Laura; Guendalina Tavassi insieme al fratello Edoardo. Retour ligne automatique
Ed ancora Carmen Di Pietro con il figlio Alessandro.

A questi si aggiungeranno Jeremias Rodriguez insieme al padre Gustavo; Lory Del Santo insieme al compagno Marco.

Isola dei Famosi: i concorrenti single

Per quanto riguarda i concorrenti che giocheranno da single ci saranno: Marco Melandri, Antonio ZequilaRoger Balduino. Ed ancora:  BlindNicolas Vaporidis, Ilona StallerFloriana SecondiRoberta Morise.

Inoltre ci saranno anche Estefania Bernal Jovana Djordjevic. Un cast d’eccezione che vede quindi nomi molto conosciuti e noti al grande pubblico televisivo, al fianco di chi invece ancora deve farsi conoscere.

La prima puntata della nuova edizione del reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi è per lunedì 21 marzo. L’Isola dei Famosi inizia quindi subito dopo la fine del Grande Fratello Vip.

Autore dell'articolo: Maria Zangrillo