Isola dei famosi Estefania e Licia

Isola dei Famosi, oggi non va in onda: anticipazioni decima puntata

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Giovedì 21 aprile l’Isola dei Famosi non andrà in onda. L’appuntamento con la decima puntata del reality show di Canale 5 è per venerdì 22 aprile in prime time sulla rete ammiraglia Mediaset. Vediamo insieme le anticipazioni del nuovo appuntamento, tra liti, novità e nomination.

Isola dei Famosi 2022, cosa accadrà nella nuova puntata

Stando alle indiscrezioni che circolano in rete, il nuovo appuntamento con l’Isola dei Famosi si preannuncia a dir poco scoppiettante. Ilary Blasi, con il supporto dei due opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria, faranno il punto della situazione.

Nel corso della puntata i naufraghi apprenderanno l’altra grande novità: le tribù dei Tiburon e dei Cucaracha verranno sciolte. Da domani sera infatti i naufraghi si sfideranno l’uno contro l’altro.

Eliminazione a sorpresa

Non tutti i naufraghi potranno concorrere per la finale. Domani sera i concorrenti rimasti in gioco dovranno affrontare un’eliminazione a sorpresa. Chi uscirà dall’Isola dei Famosi 2022? Lo sfortunato concorrente sarà trasportato dalla Palapa a Playa Sgamada.

Chi sarà l’eliminato?

Nel corso dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi sono finiti in nomination Ilona Staller, Nick Luciani, Marco Senise e la coppia Estefania Bernal e Roger Balduino. Anche per uno di loro la possibilità di rimanere ancora in gioco c’è. Il naufrago eliminato al televoto andrà infatti a Playa Sgamada.

E lì avverrà l’eliminazione definitiva. Tra i momenti da non perdere della prossima puntata del reality show c’è la prova di italiano di Carmen Di Pietro. La showgirl se riuscirà a superare la gara potrà offrire una ricompensa culinaria al figlio Alessandro. In puntata ci sarà spazio anche per le nuove nomination.

Isola dei Famosi, lite tra Estefania e Licia

Nelle scorse ore è scoppiata una lite tra Licia Nunez e Estefania Bernal. La modella venezuelana ha accusato la leader di aver ricevuto da quest’ultima una richiesta precisa per poter vincere la prova resistenza. Di contro in confessionale, l’ex gieffina ha ribadito la sua innocenza, dicendo che la modella ha mollato la presa solo perché priva di energia.

A stroncare però Licia è stato Alessandro Iannoni, che senza tanti giri di parole ha confermato le parole di Estefania, ribadendo che la leader, prima della gara, aveva chiesto a tutti di farla vincere. Cosa succederà ora? Saranno presi provvedimenti nei confronti della concorrente o si farà finta di niente?

Autore dell'articolo: Maria Zangrillo