branko oroscopo del giorno 22 aprile

Oroscopo di Branko del 22 aprile: Cancro pensieroso

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Benvenuti nella rubrica dedicata all’oroscopo giornaliero di Branko. Che cosa accadrà nella giornata di venerdì 22 aprile? Le stelle sostengono che questa sarà una giornata pensierosa per i nati in Cancro e malinconica per i nativi del Capricorno. Per i nati in Gemelli è arrivato il momento di fare pulizia contatti. A seguire, l’astrologia per la giornata di venerdì 22 aprile e le previsioni delle stelle rivolte ai dodici segni zodiacali.

Leggete anche

Branko oroscopo del giorno 22 aprile – Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – Sapete benissimo convincere le persone che vi circondano. Cercate, però, di non approfittate troppo della bontà altrui. Spesso chiedete favori senza ricambiare e questo atteggiamento potrebbe far innervosire gli altri.

Toro – Siete un po’ disorientati, vi sentite messi in disparte da persone molto importanti. Avete ricevuto una brutta delusione da persone che contavano di più nella vostra vita. Fortunatamente questa sensazione sparirà al più presto.

Gemelli – Forse siete circondati da persone superficiali e incapaci di ricambiare le vostre attenzioni o la vostra bontà. È giunto il momento di interrompere i rapporti che non meritano di esistere.

Previsioni astrologiche di Branko del 22 aprile – Cancro, Leone, Vergine

Cancro – In questo periodo siete troppo pensierosi, anche a causa di questioni di famiglia difficili da risolvere. Cercate di concentrarvi di più sui vostri obiettivi e non fatevi condizionare dai giudizi altrui.

Leone – Dovete chiudere con il passato e i rimpianti, è il momento di guardare avanti con più decisioni e determinazione. Forse sprecate troppo tempo nelle riflessioni, sottraendo il tempo all’azione.

Vergine – Tutto ciò che accadrà nei prossimi giorni varrà come lezione per il vostro futuro. State vivendo un periodo di cambiamenti e di trasformazione, cercate di non commettere gli errori fatti in passato.

Oroscopo di venerdì 22 aprile – Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – In questa giornata siete un po’ intolleranti contro le persone che cercano di ostacolare i vostri obiettivi o di impedirvi di fare ciò che volete. Circondatevi di persone positive e ottimiste, e vedrete che riuscirete a superare diverse difficoltà.

Scorpione – State iniziando a capire che le cose che vi sono successe negli ultimi tempi sono dipese da voi e dal vostro stato d’animo. L’oroscopo di Branko consiglia di smettere di pensare al passato e di iniziare a guardare al futuro con occhi nuovi.

Sagittario – State vivendo un periodo pieno di difficoltà e di ostacoli. Cercate di non trasmettere il vostro malumore alle persone che vi circondano, soprattutto alla vostra anima gemella. Anzi, cercate di sfruttare la loro vicinanza per chiedere aiuto.

Branko, previsioni segno per segno del 22 aprile – Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – In questo periodo siete malinconici, forse vi state tempestando di domande esistenziali sulle quali non trovate le giuste risposte. Perché non approfittate del fine settimana per ricaricare le batterie e ritrovare l’entusiasmo di una volta?

Acquario – Siete delle persone precipitose e questo non è un bene. Riflettete attentamente prima di fare la vostra mossa, valutando ogni cosa nei minimi dettagli. Presto dovrete fare delle scelte importanti, quindi, dovrete smettere di essere superficiali.

Pesci – Spesso avete voglia di scappare dalle vostre responsabilità, ma questo atteggiamento a lungo andare non vi darà nessuna soddisfazione. Cercate di affrontare la realtà senza farvi condizionare dalle parole delle persone che vi stanno attorno.

Autore dell'articolo: Teresanna Salerno