Jessica in lacrime dopo la diretta: “Mi ha fatto passare per la stro*** che ci prova col fidanzato della…”

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Nella puntata di ieri sera del Gf Vip, c’è stato l’incontro tra Sophie e la madre Valeria, che tra le altre cose ha voluto metterla in guardia da alcune sue “amiche”. Verso la fine dell’incontro Alfredo Signorini ha fatto andare in giardino prima Alessandro e poi anche Jessica per un confronto. La mamma della Codegoni è stata molto dura con la principessa Etiope: “Perché non dici le cose in faccia? Sono qui da mamma e non voglio passare per quella che discute con una ragazza che può essere sua figlia. Voglio farti passare un messaggio, anche se non saresti neanche da considerare. Lulù ti ha detto una cosa perfetta l’altra mattina, ha capito il messaggio orribile che stai facendo passare fuori. Ti piace Alessandro? Dillo in faccia. Se ti piace, ma lui non ti ha scelto, fai brutta figura, poi è una libera scelta“.

Una volta finito il discorso Jessica è andata via particolarmente stizzita e dopo la puntata Live è scoppiata in lacrime, molto delusa dal comportamento della signora Valeria. La ragazza ha avuto un vero e proprio crollo e si è sfogata con Giacomo: “Mi hanno fatto passare da stro***, sono una persona con dei valori e sinceramente ci rimango male. La frase sulla dignità e l’orgoglio lo penso, ma non per Sophie, ma in generale. Sua madre mi ha fatto passare per la S che ci prova col fidanzato della figlia, anche no. Erano loro a chiamarmi sempre e tirarmi in ballo, mi sono presa spazi che mi hanno dato loro. Mi dispiace passare per quella che non sono”.

Poi ha terminato dicendo: “La mamma di Sophie non ha abbastanza ironia per capirlo. Sono stata la prima a dire a Sophie ‘se ti interessa mi faccio da parte io’ ed è il motivo della nostra prima litigata, perché lei mi aveva risposto ‘no tranquilla, te lo lascio io’. Quando a me Alessandro piaceva, lo sanno tutti.

Vedremo ora che succederà in casa tra le due ragazze, visto che comunque ieri sera si sono nominate a vicenda…..

Autore dell'articolo: Andrea Riva