GF

Jessica Morlacchi: “In questa avventura al GF ho voluto essere me stessa. Il mio grazie più grande va a tutti voi che mi avete…”

Nel pomeriggio odierno, l’ex gieffina Jessica Morlacchi, sul suo profilo Instagram, ha voluto fare un post sulla sua esperienza nella casa del Grande Fratello, che sta facendo discutere soprattutto il fandom di Helena Prestes, visto che le sue parole sono completamente opposte di quanto ha dichiarato la sera che ha abbandondato la casa. Ovviamente il fandom della cantante romana è rimasta molto felice del suo post, che di seguito pubblichiamo

Jessica Morlacchi, il suo post su Instagram

In questa magica avventura al grande fratello ho semplicemente voluto essere ME STESSA, e voi siete riusciti a cogliere ogni sfumatura di me, dei miei pregi e anche dei miei difetti. Il mio grazie più grande va a tutti voi che mi avete sostenuto: per gli aerei, le frasi bellissime, il supporto, il tempo e i soldi spesi per ogni televoto, non do nulla per scontato. Grazie ad Alfonso Signorini per aver creduto in me e a tutta la squadra di Endemol Shine Italy per avermi regalato questo sogno. Grazie a Beatrice Luzzi per avermi capita e per tutte le immunità che mi ha dato. Grazie a Cesara per i consigli e le critiche preziose, e a Rebecca Staffelli per i sorrisi che mi regalava con le sue ‘clip virali’. Grazie alla mia famiglia (tutta), ai miei amici e alle persone che ogni giorno si impegnano per rendermi serena. Vi voglio bene, per sempre. Vostra Jess“.

LEGGI ANCHE: GF, Helena eliminata ma è bufera social (FOTO): “Il televoto è stato truccato, la brasiliana deve rientrare. E’ un’ingiustizia perchè…”

Condividi Articolo: