Ieri ha destato molte polemiche l’arbitraggio di Marco Di Bello della sezione A.I.A. di Brindisi durante il match Juventus-Bologna e dove ha fine partita l’opinionista e tifoso juventino Massimo Zampini ha twittato: “Perché l’ossessione di mezza Italia per la Juventus, alimentata da troppi media irresponsabili, ha reso impossibile parlare di calcio in Italia“.
A riguardo, oggi nel primo pomeriggio Enrico Varriale ha voluto rispondere a Zampini con queste parole sul suo profilo Twitter: Perché i 2 episodi di cui #Allegri si lamenta possono definirsi, al massimo, dei “rigorini”. Quello non fischiato contro Iling è un RIGORONE inspiegabilmente non concesso e non rivisitato al VAR. Ora parliamo di calcio: che ne pensi di @juventusfc dominata da @Bolognafc1909 ?
Enrico Varriale, il suo tweet
Perché i 2 episodi di cui #Allegri si lamenta possono definirsi, al massimo, dei "rigorini". Quello non fischiato contro #Iling è un RIGORONE inspiegabilmente non concesso e non rivisitato al VAR. Ora parliamo di calcio: che ne pensi di @juventusfc dominata da @Bolognafc1909 ? https://t.co/jclcNNeUV0
— enrico varriale (@realvarriale) August 28, 2023