Enrico Varriale

Rigore Milan, Varriale non ci sta: “Non aizziamo polemiche, ma episodi come quello ai tempi del VAR…”

In questa prima giornata di campionato, molti gli episodi che hanno fatto discutere i tifosi sui social e non solo: uno di questi รจ stato il rigore fischiato al Milan nel match casalingo contro l’Udinese per fallo di Soppy su Calabria. L’ex direttore di Rai Sport, Enrico Varriale, ha molto criticato la scelta dell’arbitro Marinelli, scrivendo un post sul suo profilo Twitter: “Tutti a dire: non aizziamo polemiche oย  non si deve parlare sempre degli arbitri, e poi ne parlano tutti. La veritร  รจ che gli errori possono esserci sempre. Ma episodi come quelli del rigore al Milan o del gol annullato alla Sampdoria, ai tempi del VAR, restano inspiegabili“.

Tanti i commenti dei tifosi rossoneri arrabbiati con Varriale: “Non capisco la polemica per il rigore, non puoi entrare a piede a martello in area punto, cioรจ sempre il solito napoletano medio che in tutta la sua vita ha visto vincere mezzo scudetto“, oppure: “Non capisco tutte ste polemiche.. Come se il Milan non ieri non avrebbe vinto comunque” e poi: “Ma cosa ci vede di cosรฌ scandaloso nel rigore dato al Milan? Mi sembra che stiate esagerando nel buttare nel calderone episodi veramente clamorosi con episodi che di clamoroso hanno poco, in un senso o nell’altro…non stiamo parlando mica di un gol di mano“.

C’รจ chi poi ha scritto: “Quello su Calabria รจ fallo tutta la vita. Soppy entra in ritardo sul difensore del Milan e lo travolge… Di che parliamo?” e poi: “Infatti รจ inspiegabile come ci sia voluto cosรฌ tanto per dare al Milan un rigore solare come quello” e infine: “Era un rigore talmente netto, limpido e lampante che lo scandalo รจ che si sia dovuti andare al VAR. Poteva tranciargli una gamba. E andiamo“.

Condividi Articolo: