Ziliani

Juventus-Parma, manca un rigore ai ducali? Ziliani attacca (FOTO): “Il VAR è morto. Siamo alle comiche, ma che li pagano a fare i varisti, visto che…”

Nell’anticipo del sabato sera della seconda giornata del campionato di Serie A, la Juventus ha sconfitto 2-0 il Parma grazie alla rete di Nico Gonzalez al 62′ e Koopmeiners all’88. Con questo successo casalingo, la squadra bianconera si porta a sei punti insieme al Milan, in attesa dello scontro diretto in programma a Torino domenica prossima alle ore 20.45. Gli ospiti però sul risultato di 1-0 (minuto 75), hanno reclamato un calcio di rigore per per un possibile fallo di Alajbegovic su Keita.

L’episodio ha suscitato la dura reazione del giornalista Paolo Ziliani, che sul proprio profilo X ha commentato il contatto in area pubblicando anche le immagini dell’azione. Ziliani ha accompagnato il post con parole particolarmente critiche nei confronti della gestione dell’episodio: “I Nomadi canterebbero: ‘Il VAR è morto’. Siamo alle comiche (ma che li pagano a fare i “varisti”, visto che non servono più a niente?)”. A volte ritornano“.

LEGGI ANCHE: Calciopoli, Damascelli choc: “Ci sono quelli sui quali non bisogna indagare, una Federazione vera dovrebbe riaprire il processo del 2006. Cosa rischia la Juventus è entrato in…”

Paolo Ziliani, il suo post su Juventus-Parma

Condividi Articolo: