Paolo Ziliani: “Rigori non fischiati contro la Juve”

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Paolo Ziliani continua i suoi attacchi alla Juventus su Twitter. Preso di mira la polemica sul rigore non dato a Cristiano Ronaldo contro il Porto.

Continuano a far discutere le decisioni arbitrali che hanno penalizzato le italiane in Champions League. In particolar modo non si placa la polemica dei tifosi sul mancato calcio di rigore su Cristiano Ronaldo. Al minuto 94′ della sfida d’andata degli Ottavi di finale di Champions, c’è un contatto tra CR7 e Zaidu. Il portoghese chiede ad alta voce il calcio di rigore che non viene concesso.

Paolo Ziliani

Questo perché l’arbitro vede il contatto in area di rigore e valuta che non sia eccessivo a tal punto da dover fermare il gioco Tante le proteste da parte di Cr7 e compagni nella speranza che venisse dato il penalty del possibile 2-2 finale, ma nessun contrordine. Alla fine l’arbitro conferma la sua decisione e la gara finisce con il successo di misura, ma pesantissimo, del Porto in vista del ritorno a Torino.

Mancato rigore a CR7, Paolo Ziliani all’attacco

Le proteste sull’episodio che avrebbe potuto dare più speranza alla Juventus non è piaciuto a Paolo Ziliani. Ormai lo sappiamo, non è nuovo ad attacchi verso la società bianconera e chi ha fatto parte del club. Infatti recentemente il noto giornalista ha attaccato CR7 e la Juventus per la scenata del portoghese nei confronti di Orsato. Stesso trattamento riservato a Conte dopo il match contro la Juventus, invocando il famoso gol di Muntari.

Ora Ziliani, sul suo profilo Twitter, ha lanciato un tweet ironico e al veleno sulla questione rigori, tirando in ballo quello non dato contro i bianconeri. “Non so voi, ma io dopo il rigore non concesso alla #Juventus per il tuffo di #Ronaldo al 94’ a #Porto mi sono indignato. E sì, è vero, ricordo rigori non fischiati contro la #Juventus come questo, ma sempre ci hanno detto che non era rigore, e noi crediamo ai nostri esperti vero?”

 

Non contento, Ziliani, rincara la dose: Urlano al furto a giornali e tv unificati e chiedono giustizia-VAR per un tuffo in area di #Ronaldo al 94’ di #PortoJuventus. Per cose così, invece, tutti zitti. Sia in telecronaca, sia nel dopo partita, sia il giorno dopo sui giornali. Vabbè.”

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Mario Nuvoletto

Avatar