Ziliani contro Conte, stoccata sul gol di Muntari

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Ziliani contro Conte. Caldo il post partita tra Juventus e Inter.

Nella serata di ieri è andato in scena il match tra Juventus e Inter, ritorno della semifinale di Coppa Italia, che ha visto pareggiare le due squadre, portando la squadra di Pirlo in finale. Una partita equilibrata e molto tattica, con la Juventus molto solida in difesa e un Inter che ha faticato a trovare spazi. I bianconeri riescono a passare in finale grazie al risultato di 1-2 dell’andata a Milano. Pirlo ora aspetta di sapere chi dovrà sfidare nella finale di Coppa Italia tra Atalanta e Napoli.

ziliani contro conte

In attesa di capire chi sfiderà la Juventus, ha fatto molto clamore il post partita tra la Vecchia Signora e Inter. In particolar modo lo scontro a distanza tra il presidente Andrea Agnelli e Antonio Conte. Lo scontro ha fomentato il web, diviso su chi avesse ragione tra i due. Ovviamente non poteva mancare all’appello Paolo Ziliani, ex giocatore e noto provocatore sui social. Paolo Ziliani contro Conte, questo è il titolo di una serie di tweet scritti da colui che da sempre ingaggia una lotta contro la Juventus.

Ziliani contro Conte, i tweet contro l’allenatore dell’Inter

Quello che abbiamo imparato in questi mesi è che Ziliani non le manda certo a dire. Il primo tweet ai danni di Antonio Conte riguarda la fuori uscita della squadra milanese da tutte le coppe, nonostante la squadra d’alto livello permettesse di riuscire a mantenere gli impegni fino a fine stagione. Ecco quindi che Ziliani contro Conte, con un riferimento ironico al Trofeo Birra Moretti.

Ecco allora che il giornalista del Fatto Quotidiano rincara la dose, citando il famoso gol di Muntari, con la quale, secondo molti, proprio Conte vinse uno scudetto con la Juventus.

Però non c’è solo Ziliani contro Conte. Tramite un tweet ha criticato anche la coppia di attacco nerazzurra Lukaku-Lautaro Martinez, ieri sera non proprio in forma, con molti tiri che non hanno centrato lo specchio della porta. Da qui il commento ironico di Ziliani.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24