Barl l'acqua in testa

Wind Tre al fianco dell’evento musicale ‘L’Acqua in Testa’ di Bari

intopic.it feedelissimo.com  
 

Bari, 22 giugno 2018 – Wind Tre, da sempre vicina a tutti gli appassionati di musica, sostiene la quattordicesima edizione del music festival ‘L’Acqua in Testa’ che si terrà presso il Molo San Nicola di Bari, dal 21 al 24 giugno.

wind tre

L’Acqua in Testa Music Festival, con la sua quattordicesima edizione, torna a celebrare il rapporto fra la città di Bari e il mare, nella posizione inaugurata con successo lo scorso anno e che lo rappresenta al meglio: il Molo San Nicola, approdo tradizionale e centrale per le barche dei pescatori così come per la movida serale.
La manifestazione è organizzata dall’Associazione Culturale L’Acqua in Testa, con il sostegno della Regione Puglia e il Comune di Bari. Quest’anno, inoltre, Wind Tre è il Main Sponsor dell’edizione 2018.

L’acqua in testa: Wind Tre promuove insieme al Comune di Bari e alla Regione Puglia questa iniziativa

Wind Tre, insieme al Comune di Bari e alla Regione Puglia promuove con entusiasmo questa iniziativa musicale, programmata in occasione della giornata di apertura della ‘Festa della Musica 2018’, che trasmette un messaggio di cultura, partecipazione, integrazione, armonia e universalità. Nel capoluogo pugliese andrà in scena un fitto programma di concerti dall’appeal internazionale, ad ingresso gratuito, affiancato da presentazioni di libri, iniziative per la sostenibilità ambientale, con un’area espositiva per i collezionisti di dischi e libri.

L’azienda guidata da Jeffrey Hedberg, proprio in questi giorni, sta ultimando nella città di Bari l’importante processo di integrazione della propria rete mobile, per migliorarne le performance in termini di copertura e velocità dati e, per l’occasione, sarà al fianco di uno spettacolo unico e vario che propone una selezione di nuovi talenti regionali insieme a gruppi nazionali e internazionali affermati.

Lo show farà da colonna sonora al quarto Raduno Nazionale Bulli&Maggiolini, realizzato in collaborazione con Volkswagen Zentrum Bari e Apulia Volks Club Bari. Oltre ottanta equipaggi con Pulmini e Maggiolini d’epoca provenienti da numerose città d’Italia e alcuni provenienti da altri paesi europei. Per la prima volta il raduno si terrà in centro a Bari.

 

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. La maggior parte delle conoscenze che ho in ambito tecnologico le ho apprese da autodidatta, riparo Pc e nel tempo libero mi dedico a scrivere articoli su Technoblitz.it di cui sono co-fondatore oltre a scrivere anche su Blastingnews.