scarpe Katy perry

La nuova linea di scarpe eccentriche firmate Katy Perry

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Il mondo degli shoes designer ha una nuova star: Katy Perry che da cantante si cimenta nel ruolo di stilista.

Dopo essersi lanciata nel settore beauty con make up e profumi che portano il suo nome, ha debuttato con la sua prima linea di calzature, la Katy Perry Footwear Collection, realizzata in partnership con Global Brands Group, che nel suo curriculum vanta JLo by Jennifer Lopez, David Beckham, Juicy Couture, Rachel Zoe Footwear…

Jason Rabin, presidente del del Global Brands Group dichiara: “Oltre ad essere una delle più grandi icone della musica di oggi, Katy Perry è un incredibile talento creativo, il cui stile è in grado di parlare alle donne di tutto il mondo”.

Conosciamo meglio questa linea di scarpe super folli della cantante Katy Perry!

La collezione rispecchia molto la personalità della star: sono spumeggianticoloratissime, piene di ironia, ognuna con un dettaglio speciale. Molte le scarpe che ha disegnato ispirandosi ai viaggi, alle sue visioni e alla sua fantasia. modelli sono tanti: si alternano, infatti, mules, ballerine, sandali, stiletto con tacco alto e slip on dalle stampe ironiche e divertenti.

La cantante ha dichiarato: ” Finalmente ho realizzato un grande sogno, ci è voluto del tempo, perché volevo trovare il produttore perfetto capace di interpretare i miei canoni estetici e di trasferirli in modelli stravaganti “.

I modelli della collezione sono acquistabili su Amazon, Macy’s, Lord & Taylor e Zappos, Sarenza oltre che sull’e-commerce del brand. La buona notizia è che i prezzi di questi favolosi modelli sono abbordabilissimi. La neo designer afferma infatti: “Ci sono cose più importanti per cui spendere soldi…figli, famiglia, salute…e la personalità di ognuno di noi non deve per forza essere veicolata attraverso creazioni che costano cifre da capogiro”.

 

Via

Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.