Condividi su:
Nel posticipo domenicale della 36.a giornata la Lazio ha espugnato il campo dell’Udinese per 1-0, grazie alla rete su rigore di Ciro Immobile al 61′, penalty però molto contestato dal club friulano con il direttore tecnico Pierpaolo Marino, che a fine partita ai microfoni di DAZN, è andato su tutte le furie contro l’arbitro Pairetto, VAR e lo stesso Immobile, reo secondo lui di aver simulato.
A riguardo il giornalista di “TeleRadioStereo” e tifoso giallorosso, Guglielmo Timpano, ha attaccato il club biancoceleste e l’arbitro torinese con due tweet molto eloquenti, con tanto di foto annesse: “I fotogrammi, che evidenziano il tuffo di Immobile, non rendono pienamente l’idea della dinamica. Il difensore accompagna il movimento di Immobile per togliere la gamba. Rigore assurdo“.
E poi: “…è una cosa inaccettabile.” Rocchi su SpeziaLazio 3-4 della 35a giornata 21/22, decisiva per il piazzamento E.L. laziale. Arbitro Pairetto. Oggi 36a g. 22/23 manda Pairetto a UdineseLazio. Decisiva per il piazzamento C.L. Rigore regalato alla Lazio“.
Guglielmo Timpano, i suoi tweet
I fotogrammi, che evidenziano il tuffo di #Immobile, non rendono pienamente l'idea della dinamica. Il difensore accompagna il movimento di Immobile per togliere la gamba. Rigore assurdo. pic.twitter.com/nYFg6jKJgp
— Guglielmo Timpano (@guglielmotim) May 21, 2023
"…è una cosa inaccettabile." #Rocchi su #SpeziaLazio 3-4 della 35a giornata 21/22, decisiva per il piazzamento E.L. laziale. Arbitro #Pairetto. Oggi 36a g. 22/23 manda #Pairetto a #UdineseLazio. Decisiva per il piazzamento C.L. Rigore regalato alla Laziohttps://t.co/lyO9OdEBsZ
— Guglielmo Timpano (@guglielmotim) May 21, 2023