L'Eredità meglio di Reazione a Catena: la classifica Bubino d'Oro 2022

L’Eredità vince Il Bubino d’Oro 2022 come miglior game show, Reazione a Catena seconda

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Archiviata una stagione avvincente e piena di cultura, risate ed emozioni, L’Eredità torna a far parlare di sé e lo fa nel migliore dei modi possibili. Nella giornata del 15 giugno, il portale web ‘BubinoBlog’ ha assegnato un premio alla trasmissione di mamma Rai chiamato Bubino d’Oro. Ogni anno questo sito web chiede ai suoi numerosi lettori di esprimere una preferenza sul miglior game show dell’anno o sulla migliore fiction dell’anno. Ed è stato così che il gioco condotto da Flavio Insinna ha sbaragliato la concorrenza, relegando Reazione a Catena al secondo posto.

L’Eredità 2021/2022, una stagione piena di vicende e novità

Quella del 2021/2022, per L’Eredità è stata una stagione florida di novità, tra l’uscita di scena di Sara Arfaoui (che di recente si è sposata), rimpiazzata da Samira Lui, e l’addio di Ginevra Pisani, sostituita da un professore di nome Andrea Cerelli.

Anche i concorrenti hanno lasciato un’impronta indelebile, come accaduto, ad esempio, al giovane 18enne Alessio Zannetti. Attualmente L’Eredità è in pausa per le vacanze estive, ma passerà molto tempo prima che il seguitissimo game show di Rai 1 possa tornare a intrattenere nuovamente il suo pubblico. L’inizio della nuova stagione è previsto per il 31 ottobre 2022.

L’Eredità meglio di Reazione a Catena: la classifica Bubino d’Oro 2022

Nonostante l’assenza de L’Eredità, la trasmissione è ritornata alla ribalta per il premio del Bubino d’Oro come migliore game show dell’anno. Come si apprende dal sito BubinoBlog, L’Eredità ha incassato il 26.65% dei voti tra i suoi lettori.

Al secondo posto si è posizionata Reazione a Catena condotta da Marco Liorni, la quale ha intascato il 24.21% delle preferenze. Terzo posto, invece, per Soliti Ignoti – Il ritorno, che ha ottenuto il 20.78% dei voti. E i game show di Canale 5? A quanto pare ‘Avanti un altro’ di Paolo Bonolis e ‘Caduta libera’ di Gerry Scotti hanno ottenuto rispettivamente il 16.14% e il 12.22% delle preferenze.

Autore dell'articolo: Teresanna Salerno