Anticipazioni love is in the air dal 14 al 18 giugno

Love is in the air dal 14 al 18 giugno anticipazioni, il contratto tra Serkan ed Eda viene scoperto

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Le anticipazioni della soap turca Love is in the air in onda subito dopo Mr Wrong nelle puntate da Lunedì 14 Giugno a Venerdì 18 Giugno alle ore 15.30 su Canale 5. In questa settimana vedremo Eda e Serkan protagonisti di svariati colpi di scena. A causa di Selin rischiano di essere scoperti.

Love is in the air trama puntate dal 14 al 18 giugno

Anticipazioni trama puntata Love is in the air 14 giugno

La gelosia di Ferit per Selin é sempre più forte e lei non perde occasione per parlare di Serkan. Intanto Selin propone a Ferit di lavorare in azienda con lei. Dopo vari svenimenti di Eda, Serkan decide di farla visitare dal medico di famiglia, che suggerisce di fare attività sportiva come il nuoto, peccato che Eda non sappia nuotare. Per l’occasione esce con le sue migliori amiche per comprare un costume da bagno che faccia colpo su Serkan. All’arrivo, Eda scopre che Serkan ha chiamato un maestro di nuoto e non sarà lui stesso ad insegnarle, nel frattempo sfodera un fisico mozzafiato che lascia senza parole lo stesso Serkan, che preso dalla gelosia concluderà la prima lezione in poco tempo. Intano Melo riceve messaggini da Caan, che insiste nel conquistarla.

Anticipazioni trama puntata Love is in the air 14 giugno

Anticipazioni trama puntata Love is in the air 15 giugno

Selin ossessionata da questa nuova ed inaspettata relazione tra Serkan ed Eda, fa sempre più domande e dopo aver saputo che in cosi poco tempo hanno deciso di andare a convivere, si auto invita a casa loro con Ferit. Eda presa dal panico per la grossa bugia, chiede aiuto a Serkan, che a causa di un problema di lavoro non l’aiuta. Eda allora decide di chiamare Fifi e farsi portare un po di oggetti da casa sua per arredare l’appartamento. Intanto Eda e  Serkan, lavorano al nuovo progetto insieme e lei dimostra di essere piena di talento. Tornati a casa, Eda si appresta a preparare la cena e  Serkan l’aiuta. La loro attrazione é sempre più  forte.

Anticipazioni trama puntata Love is in the air 15 giugno

Anticipazioni trama puntata Love is in the air 16 giugno

Eda e Serkan sono pronti per la cena, quando arriva una telefonata di Engin, che per un problema di lavoro deve partire subito. Serkan decide di andare con lui e lasciare da sola Eda, ma lei si butta in piscina e Serkan si tuffa per aiutarla. É proprio qui che scopre che in realtà Eda ha sempre saputo nuotare. Proprio in quel momento arrivano gli ospiti. Selin non riesce a credere che Serkan abbia cucinato insieme ad Eda, incredula entra in casa con una scusa, convinta che la loro convivenza si una messinscena. Durante la cena, Selin annuncia a Serkan che Ferit al piú presto lavorerà con loro in azienda, e chiede di porre una firma sul contratto. Serkan irritato comunica di non essere d’accordo, sapendo che Ferit é molto amico di Caan, ma Selin insiste e mentre prende una penna nello studio scopre il contratto, Eda cerca di recuperarlo ma Selin glie lo strappa dalle mani. Selin non può credere ai suoi occhi, chiede spiegazioni, ma Eda e Serkan affermano che é un semplice accordo tra fidanzati. Intanto Ferit incuriosito, scatta una foto al contratto. Il giorno dopo, per concludere l’affare del Golf Resort, tutti partono per Antalya.

Anticipazioni trama puntata Love is in the air 16 giugno

Anticipazioni trama puntata Love is in the air 17 giugno

Durante il viaggio in Antalya Engin prova a migliorare la sua relazione con Piril. Purtroppo la copia del contratto che Ferit aveva fotografato alla cena, cadrá nelle mani di Caan, che convincerà una giornalista a pubblicarlo e creare un grosso scandalo. Serkan anche in vacanza continua a lavorare ed Eda prova a farlo distrarre con successo. Serkan organizza un incontro con il signor Birol e la moglie Sevil, per la firma definitiva del contratto, ma i coniugi sono in piena crisi matrimoniale e sul punto di divorziare e si rifiutano di firmare l’accordo per non ritrovarsi soci in affari.

Anticipazioni trama puntata Love is in the air 17 giugno

Anticipazioni trama puntata Love is in the air 18 giugno

Durante la cena, Eda e Serkan provano a convincere il signor Birol e la moglie Sevil a firmare e grazie alle parole di Eda accettano, superando la crisi matrimoniale. Finalmente Engin riesce a passare più tempo da solo con Piril, che accetta di buon grado la compagnia, iniziando a provare sentimenti più sinceri. Dopo la cena, Serkan si appresta ad uscire per una gita notturna, Eda lo convince a portarla con lui, cosi facendo resteranno fuori tutta la notte.Anticipazioni trama puntata Love is in the air 18 giugno

 

Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.