Aquaman 2 – Svelati il titolo e il nuovo logo

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Il regista James Wan conferma che il titolo ufficiale di Aquaman 2 è Aquaman and the Lost Kingdom . L’eroe acquatico della DC era un bersaglio facile per le battute nella cultura pop, ma tutto è cambiato una volta che Jason Momoa è stato scelto come Arthur Curry per il DC Extended Universe. I suoi ruoli in Batman v Superman: Dawn of Justice e Justice League hanno suggerito una nuova interpretazione del legittimo re di Atlantide sotto la direzione di Zack Snyder. Una volta che James Wan ha messo le mani sul personaggio di Aquaman , il tono è cambiato drammaticamente e ha reso Momoa la star di un film solista.

Con sorpresa di tutti, Aquaman è diventato il più grande successo del DCEU una volta uscito nel dicembre del 2018. Il film ha ottenuto recensioni positive e ha incassato oltre 1,1 miliardi di dollari in tutto il mondo. Ciò ha portato Warner Bros. e DC Films a iniziare rapidamente a lavorare su un sequel con Wan che tornava alla regia. Aquaman 2 ha impiegato alcuni anni per prendere veramente piede prima della data di uscita di dicembre 2022.

Aquaman 2 – James Wan torna alla regia

Wan ha fornito un entusiasmante aggiornamento su Aquaman 2 mentre l’inizio delle riprese incombe. Il regista ha rivelato sul suo Instagram il titolo ufficiale del sequel: Aquaman and the Lost Kingdom . Questo è anche il primo sguardo a un nuovo trattamento del logo per il sequel. Anche se non è chiaro se questo sia il logo finale. La rivelazione del titolo e del logo arriva mentre Wan è nel mezzo di un incontro di produzione con altri coinvolti nel sequel.

Ora che Aquaman and the Lost Kingdom è ufficialmente confermato come titolo del sequel, non dovrebbe passare molto tempo prima che arrivino ulteriori informazioni su di esso. Il cast attualmente include i ritorni di Amber Heard (Mera) , Patrick Wilson (Ocean Master), Yahya Abdul-Mateen II (Black Manta) e Dolph Lundgren (King Nereus), così come Pilou Asbaek di Game of Thrones che si unisce al cast. . Con le riprese programmate per iniziare il mese prossimo, probabilmente verranno annunciati altri membri del cast a breve. Ma il titolo stesso ci fornisce nuovi dettagli sul film.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24