jason momoa

Jason Momoa mostra il suo fisico per Aquaman 2

 

Jason Momoa mostra il suo fisico mentre si allena per Aquaman e il Regno Perduto nel nuovo video di Instagram. L’attore ha appena visto l’uscita del suo film Netflix Sweet Girl e si sta preparando per l’uscita di See season 2 su Apple TV. La produzione di Aquaman and The Lost Kingdom è già iniziata con il regista James Wan che torna alla sedia del regista. Momoa interpreterà ancora una volta Arthur Curry/Aquaman nel sequel, insieme alle precedenti co-protagoniste Amber Heard nei panni di Mera, Patrick Wilson nei panni di Orm e Yahya Abdul-Mateen II nei panni di Black Manta.

Poco si sa della trama di Aquaman e il regno perduto , ma Wan ha recentemente condiviso la sua influenza di un film horror italiano del 1965 Il pianeta dei vampiri . Non si sa cosa significhi o come si traduca in Aquaman e il regno perduto. Ma Wan ha anche detto che prevede che il film avrà un tono più oscuro rispetto al primo film. Per Momoa, il sequel segnerà la sua terza uscita completa come il personaggio, che è stato brevemente introdotto in Batman V Superman: Dawn of Justice di Zack Snyder e con un ruolo da protagonista in Justice League .

Jason Momoa e il video su Instagram

In un nuovo video pubblicato su Instagram, Momoa afferma di essere tornato ad allenarsi per Aquaman 2. Mentre celebra il successo di Sweet Girl su Netflix. L’attore è visto allenarsi in una palestra di boxe, dove parla delle classifiche in streaming su Netflix per Sweet Girl. Momoa poi dice che è “tornato, boxe per Aquaman 2” prima di eseguire un esercizio per mostrare il suo regime di boxe per il sequel, che è simile a quello che ha fatto per Sweet Girl anni fa.

Momoa ha una serie di progetti imminenti che sicuramente utilizzeranno il suo fisico, tra cui Slumberland diretto da Francis Lawrence e un western intitolato The Last Manhunt. Oltre a Sweet Girl, che è già in streaming e See season 2, che uscirà il 27 agosto. L’attore sarà anche visto nell’adattamento del regista Denis Villeneuve di Dune , nel ruolo di Duncan Idaho, che uscirà nelle sale e HBO Max su 22 ottobre.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24