don't look up

Don’t look up – In uscita a dicembre 2021

 

L’ uscita di Don’t Look Up di Netflix è prevista per dicembre. Conosciuto come un frequente collaboratore di Will Ferrell per numerose commedie di successo Adam McKay ha messo gli occhi su drammi come The Big Short nel 2015. Utilizzava varie tecniche non convenzionali come le interruzioni della quarta parete per spiegare la crisi finanziaria del 2008. Lo sceneggiatore/regista ha seguito questo con un altro dramma politicamente consapevole nel 2018 con Vice. In cui McKay ha usato tecniche simili per raccontare l’ascesa di Dick Cheney al più potente vicepresidente della storia americana.

Come terzo dramma di McKay come sceneggiatore/regista, Don’t Look Up è molto atteso come un’altra critica feroce degli eventi attuali e della politica americana. Ma il film presenta anche un cast d’insieme incredibile. Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence sono i protagonisti del cast nei panni di due astronomi di basso livello che intraprendono un tour mediatico per avvertire il mondo di una cometa catastrofica diretta direttamente verso la Terra. Ma hanno difficoltà a essere presi sul serio. Il film è interpretato anche da Meryl Streep come presidente e Jonah Hill come suo figlio e capo dello staff. Nel cast anche Timothée Chalamet, Cate Blanchett, Ariana Grande e Chris Evans.

Don’t look up – Una data di uscita

Ora, Netflix ha annunciato una data di uscita per il film che si preannuncia essere una delle uscite più attese del servizio di  streaming nella sua storia. Dopo l’uscita in alcuni cinema selezionati il ​​10 dicembre, Don’t Look Up sarà disponibile per lo streaming su Netflix il giorno prima di Natale, il 24 dicembre.

don't look up

La campagna di marketing di Netflix per Don’t Look Up è stata un po’ strana, per non dire altro. Finora, gli unici due sguardi del film sono arrivati ​​in una bobina sfrigolante di Netflix che ha preso in giro la sua lista di film del 2021. E un trailer del teaser trasmesso durante la copertura delle Olimpiadi di Tokyo. Tuttavia, il trailer non è stato successivamente pubblicato online dopo la sua prima in televisione. Ora che la sua data di uscita è stata annunciata, la sua campagna promozionale dovrebbe aumentare da un giorno all’altro.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24