manifest stagione 4

La serie TV Manifest su Netflix arriva la stagione 4

 

Secondo quanto riferito, la Warner Bros TV si sta avvicinando a un accordo per rinnovare Manifest su Netflix per la stagione 4. La serie drammatica misteriosa è stata cancellata dalla sua rete, NBC, dopo che la stagione 3 ha visto un calo significativo degli ascolti. Netflix aveva precedentemente rinunciato all’opportunità di far rivivere Manifest all’inizio dell’anno, dopo che le conversazioni con Warner Bros non erano riuscite a ottenere un accordo con il servizio di streaming.

Manifest è un dramma soprannaturale con Josh Dallas, Melissa Roxburgh, JR Ramirez, Luna Blaise, Jack Messina, Parveen Kaur e Matt Long. Segue i passeggeri e l’equipaggio del Montego Air Flight 828, che tornano da un volo apparentemente normale dalla Giamaica a New York. Scoprono che sono passati cinque anni e tutti a bordo erano stati ritenuti morti. Il finale della terza stagione di Manifest ha lasciato una serie di domande senza risposta e cliffhanger, quindi la cancellazione dello show da parte della NBC ha colpito duramente i fan. È apparsa rapidamente una campagna sui social media e gli spettatori fedeli (incluso l’ iconico autore horror Stephen King) ha iniziato a twittare l’hashtag #SaveManifest. Dopo non essere riuscito a trovare una nuova casa produttrice per la serie TV che era stata pianificata per sei stagioni. A luglio, il creatore Jeff Rake ha annunciato che stava pensando di realizzare un film di due ore per concludere correttamente Manifest . Ma ora sembra che ci sia ancora speranza per la stagione 4.

Manifest stagione 4 – Warner Bros in trattative con Netflix

Warner Bros TV è nelle fasi finali delle trattative con Netflix per un ordine per la stagione 4 di Manifest . A quanto pare, la Warner Bros ha persino contattato il cast e gli scrittori per un potenziale ritorno. Rake aveva precedentemente avviato discussioni con NBC Universal sul rinnovo dello spettacolo su NBC, dopo che la rete ha avuto un improvviso cambiamento di opinione. Sembra che Netflix sarà la piattaforma preferita per il futuro di Manifest .

Nonostante la strada difficile che ha portato a questa fase, un accordo con Netflix ha sicuramente senso per Manifest . Le stagioni 1 e 2 dello show si sono rivelate un enorme successo sul servizio streaming.

 

Sebbene non ci sia ancora un accordo ufficiale, data l’enorme audience delle prime stagioni dello show sulla sua piattaforma, sembra improbabile che Netflix si lasci sfuggire di nuovo un’opportunità come Manifest . Lo spettacolo si è dimostrato un esempio di come una fedele base di fan a volte può essere una forza abbastanza forte da piegare una rete importante. Rake sembra più che pronto a saltare nella prossima stagione dello show, e ci saranno molte persone ansiose che lo aspettano quando lo farà.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24