how i met your father

How I met your father – La prima foto dal set

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Hilary Duff si unisce ai suoi nuovi compagni di cast nell’ultima foto dal set di How I Met Your Father . La prossima serie di Hulu è uno spin-off di How I Met Your Mother , la sitcom corale trasmessa dalla CBS dal 2005 al 2014. Quella serie ha seguito il romantico senza speranza Ted Mosby ( Josh Radnor ) mentre cercava l’amore a New York insieme ai suoi migliori amici . Ogni episodio vedrebbe Ted parlare ai suoi figli in futuro, rivelando gradualmente maggiori dettagli su come ha incontrato la loro madre.

Prima ancora che How I Met Your Mother si concludesse, c’erano piani per uno spin-off di genere con Greta Gerwig nel ruolo corrispettivo di Ted. Questo è stato successivamente ignorato e per diversi anni sembrava che non sarebbe uscito nulla di più dalla serie. All’inizio di quest’anno, tuttavia, Hulu ha annunciato di aver raccolto How I Met Your Father , l’ultimo tentativo di spin-off. Duff interpreterà Sophie , una donna in cerca di amore nell’era delle app di appuntamenti insieme ai suoi amici più cari. Naturalmente anche lei racconterà la storia di come ha conosciuto il padre di suo figlio, la cui identità rimarrà un mistero.

How I met your father – Il post di Hilary Duff

Con l’inizio della produzione di How I Met Your Father, la Duff ha condiviso una foto dei suoi compagni di cast. Riunendosi sul palcoscenico dove gireranno lo spettacolo, Duff ha posato accanto a Tom Ainsley, Tien Tran, Suraj Sharma, Chris Lowell e Francia Raisa. A loro si è unito Brandon Micheal Hall, che tornerà nella serie. ” Chi è pronto per noi??? Potremmo o meno essere stati seduti di fronte all’appartamento di un certo qualcuno… ” ha scritto Duff.

 

C’è molta curiosità sullo spettacolo in questo momento, in gran parte su come si collegherà alla serie di punta. Duff ha confermato che conterrà riferimenti e forse anche guest star di How I Met Your Mother , e i fan stanno già speculando su come potrebbero corrispondere esattamente. Sebbene Hulu non abbia ancora fissato alcun tipo di data per la prima, How I Met Your Father potrebbe debuttare all’inizio del 2022 e introdurre il pubblico a questo nuovo gruppo di amici e al mistero romantico. Speriamo che riesca ad avere un finale più soddisfacente.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24