anthony mackie

Anthony Mackie – Ufficialmente in Captain America 4

 

Secondo quanto riferito, Anthony Mackie ha concluso un accordo per recitare ufficialmente in Captain America 4 . Mackie lavora nel settore dal 2002, recitando in film come 8 Mile , Million Dollar Baby e The Hurt Locker . L’attore ha fatto ufficialmente il suo debutto nel MCU come Sam Wilson nel 2014 in Captain America: The Winter Soldier . Sam si è ritrovato coinvolto in una cospirazione governativa che ha rivelato che lo SHIELD era in realtà gestito dal  Hydra. E l’avventura ha visto lui e il Capitan America originale del MCU, Steve Rogers, formare uno stretto legame. Sam sarebbe diventato l’eroe Falcon, assistendo Steve in varie altre missioni.

Sam Wilson è stato principalmente un personaggio di supporto fino a poco tempo fa, presentandosi quando era necessario ma senza mai essere al centro della scena. Tutto è cambiato con la seconda serie in streaming originale di Disney+ e Marvel, The Falcon and the Winter Soldier . Dopo che Steve Rogers ha passato lo scudo di Cap a Sam alla fine di Avengers: Endgame , l’ex soldato ha avuto difficoltà a lottare con l’idea di un uomo di colore che assumesse il mantello di Capitan America. Alla fine della corsa di Falcon and the Winter Soldier , però, Sam brandì l’iconico scudo per fermare gli attacchi dei Flag Smasher. Poco dopo la fine di The Falcon and the Winter Soldier , sono emerse notizie secondo cui Captain America 4 era ufficialmente in fase di sviluppo. Ma Mackie non era stato confermato per recitare nel film.

Anthony Mackie – Il suo ritorno con la Marvel

Mackie ha chiuso un accordo per recitare nel suo primo lungometraggio MCU da solista. I dettagli sul film non sono noti, incluso il titolo ufficiale. Non è inoltre chiaro se Sebastian Stan riprenderà il ruolo di Bucky Barnes nel film dopo aver lavorato a stretto contatto con Sam durante la loro serie Disney+.

 

Al momento, non è chiaro quando Captain America 4 potrebbe essere rilasciato, ma non sorprende che Mackie abbia firmato per il film. L’attore dice che interpreterebbe Capitan American per 20 anni se potesse e la passione di Mackie per il personaggio di Sam Wilson si manifesta attraverso le sue interpretazioni a strati nell’MCU. Con lo studio che ha già una lunga lista di capitoli nella Fase 4 del MCU, sembra che Captain America 4 potrebbe essere molto lontano. Tuttavia, è chiaro che, anche senza Steve Rogers, lo shield sarà più importante che mai per l’MCU.

Secondo quanto riferito, lo showrunner di Falcon and the Winter Soldier, Malcolm Spellman, sta scrivendo la sceneggiatura di Captain America 4. Insieme a Dalan Musson, che ha anche scritto per la serie. Ciò indica certamente che la Marvel vuole continuare a sviluppare i temi attuali in mostra nella serie Disney+, ma il modo in cui Captain America 4 influenzerà la trama più ampia del MCU rimane un mistero.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24