Midnight Mass – Trailer del nuovo film Netflix

 

Netflix svela il primo teaser trailer di Midnight Mass , l’ultima miniserie horror del creatore di The Haunting of Hill House, Mike Flanagan. Oltre a Hill House , il regista e la piattaforma di streaming hanno precedentemente collaborato alla seconda puntata della serie antologica The Haunting of Bly Manor e ai suoi film Hush, Before I Wake e Gerald’s Game . Lo sviluppo di Midnight Mass è stato annunciato per la prima volta a luglio 2019 prima dell’inizio della produzione di quest’ultima serie.

La messa di mezzanotte sarà incentrata su una comunità isolata dell’isola. Inizia a sperimentare presagi spaventosi ed eventi miracolosi dopo l’arrivo di un misterioso prete. La serie vedrà Flanagan riunirsi con i membri del cast di entrambe le serie del franchise di The Haunting e dei suoi film precedenti. Alcuni dei quali includono Kate Siegel, Henry Thomas, Annabeth Gish, Samantha Sloyan, Rahul Kohli, Alex Essoe e Michael Trucco. Come così come i nuovi arrivati ​​di Flanagan Zach Gilford e Hamish Linklater. A seguito di un ritardo nella produzione a causa della pandemia di COVID-19 in corso, le riprese della messa di mezzanotte sono iniziate ufficialmente lo scorso agosto. E si sono concluse a dicembre. Flanagan è stato produttore esecutivo di Midnight Mass insieme a Trevor Macy e Intrepid Pictures.

Midnight Mass – Il teaser del nuovo film Netflix

Dopo aver condiviso diversi scorci sul luogo isolato della serie di Crockett Island durante il fine settimana, Flanagan e Netflix hanno svelato il primo trailer di Midnight Mass. Il video offre uno sguardo alla terrificante storia che verrà dall’arrivo del misterioso prete di Linklater. Conferma anche ufficialmente che la serie sarà presentata in anteprima su Netflix il 24 settembre. Dai un’occhiata al terrificante primo trailer qui sotto:

E’ interessante notare che Midnight Mass è il primo lavoro completamente originale in cinque anni. Dopo aver recentemente esplorato i mondi dell’adattamento di opere di Stephen King , tra cui Gerald’s Game per Netflix e Doctor Sleep per Warner Bros., la serie The Haunting di Flanagan ha anche agito come adattamenti di The Haunting of Hill House di Shirley Jackson e vari titoli di Henry James con The Haunting of Bly Maniero . Il primo trailer di Midnight Mass mostra sicuramente un promettente ritorno alla narrazione originale per Flanagan.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24