kristen stewart

Kristen Stewart – Sarà la Principessa Diana nel film biografico “Spencer”

 

Il primo poster e le riprese di Spencer , un film biografico sulla principessa Diana con Kristen Stewart , sono stati rivelati al CinemaCon. Ambientato durante un fine settimana specifico nel dicembre 1991, Spencer si concentra sul momento in cui la defunta principessa Lady Diana ha deciso di divorziare dal principe Carlo e perseguire una vita al di fuori della famiglia reale. Il film è diretto da Pablo Larraín ( Jackie ) e sceneggiato dallo sceneggiatore di Peaky Blinders Steven Knight. Il titolo Spencer è in riferimento al nome da nubile della principessa Diana, prima che si unisse alla famiglia reale.

Il film vede la Stewart come protagonista, con Jack Farthing nei panni del principe Carlo, Olga Hellsing nei panni di Sarah Ferguson, Niklas Kohrt nei panni del principe Andrea. Oltre alle apparizioni di Sean Harris, Timothy Spall e Sally Hawkins. Stewart ha svolto ricerche approfondite per il ruolo, dalla lettura di biografie alla padronanza dell’accento di Diana, oltre a guardare la quarta stagione di The Crown . Il film sarà presentato in anteprima al Festival del cinema di Venezia a settembre prima della sua uscita ufficiale nelle sale il 5 novembre 2021.

Kristen Stewart – Il poster di Spencer

Durante una presentazione al CinemaCon la presentazione di nuovi filmati e un trailer per Spencer. Inoltre la condivisione di un nuovo poster del film, che presenta la Diana di Stewart in un abito elaborato e voltata disperata. Il filmato presenta una scena di dialogo tra Diana e il principe Carlo, distanziata tra un tavolo da biliardo. Il principe le sta insegnando sui suoi doveri reali e sul suo abbigliamento. Dice che deve costringere il suo corpo a fare cose che odia per il bene del paese. Poiché la gente non vuole che i reali siano persone. Diana è arrabbiata per il fatto che uno dei suoi figli abbia iniziato a sparare. Questo la porta a colpire con rabbia il tavolo da biliardo, mentre Charles continua a confrontarsi con lei su tutto. La scena termina con Charles che lancia la palla otto a Diana.

Trailer  “Spencer” il film biografico sulla Principessa Diana

Oltre alla rivelazione del poster e al filmato, mostra  un primo trailer,  un montaggio di Diana immersa nella vita reale sotto una partitura per pianoforte. Pronunciando solo poche righe, la vita di Diana è sorvolata. Dal suo enorme guardaroba che viene preparato per elaborare pasti reali a un lungo tavolo a Diana che si nasconde in un bagno a ballare nel palazzo. E altrimenti girovagare per lei vita da principessa reale e con un aspetto miserabile ad ogni passo. L’impressione generale data è che Diana sia allo stremo e abbia un disperato bisogno di una via d’uscita.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24