Peaky Blinders 6

Peaky Blinders 6: in produzione l’ultima stagione

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

A quanto pare, Peaky Blinders 6 è ufficialmente entrata in produzione. Quella in arrivo, sarà l’ultima stagione della serie TV drammatica della BBC, che ha ottenuto grandissimo successo. Dunque presto giungerà al termine. Tuttavia, potrebbero esserci alcune “sorprese” per i molti appassionati dello show. Infatti, Steven Knight avrebbe affermato che la storia andrà avanti seppur “in un’altra forma”. Cosa avrà voluto dire?

Peaky Blinders 6: la serie di successo giunge al termine

Grazie alla trama, particolarmente coinvolgente e appassionate, Peaky Blinders è diventata una delle serie TV più seguite degli ultimi anni. Continuerà ad essere protagonista dello show, Tommy Shelby (interpretato dal grande Cillian Murphy). Dunque, il personaggio e tutte le vicende che lo accompagneranno, ci farà compagnia ancora per una stagione. Infatti, secondo quanto affermato dalla stessa BBC, Peaky Blinders 6 sarà l’ultima stagione. In contemporanea, è stato annunciato che la nuova stagione della serie TV è ufficialmente entrata in produzione. Dunque, tutto proseguirà nel massimo della cautela, seguendo le linee guida per contrastare il COVID-19. In un post su Instagram si legge quanto segue:

“Peaky Blinders sta tornando e con il botto. Dopo il ritardo di produzione forzato dovuto alla pandemia di Covid-19, troviamo la famiglia in estremo pericolo e la posta in gioco non è mai stata così alta. Crediamo che questa sarà la stagione migliore di tutte e siamo sicuri che i nostri fantastici fan la adoreranno. Mentre la serie TV volge al termine, la storia continuerà in un’altra forma”.

Si presume che il team tornerà a lavoro per realizzare un altro show strettamente legato a quello che presto giungerà al termine. Infatti proprio il produttore esecutivo Caryn Mandabach avrebbe affermato:

“Insieme ai nostri meravigliosi partner di supporto alla BBC e Netflix, abbiamo lavorato diligentemente per assicurarci di poter riportare la produzione della serie in sicurezza. La sicurezza del nostro cast e della troupe è sempre la nostra priorità. Grazie a tutti i fan di Peaky che sono stati così risolutamente solidali e pazienti. Le sceneggiature di Steve sono incredibili e segnano la fine di una storia epica che ha affascinato il pubblico sin dal suo inizio nel 2013, ma il mondo di Peaky Blinders continuerà sicuramente a vivere “.

Fonte foto: hallofseries.com

Leggi anche Star Trek Discovery stagione quattro: cosa ci aspetta

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Avatar
Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,