The Flash 4: il video Inside Preview, appuntamento ad Ottobre

The Flash 4: il video Inside Preview, appuntamento ad Ottobre

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

L’emittente USA CW ha diffuso un nuovo promo riguardante The Flash 4, denominato Inside Preview. Il video lo troverete, come di consueto, ala fine del nostro articolo. Vi ricordiamo che i nuovi episodi della serie TV andranno in onda negli Stati Uniti, a partire dal 10 Ottobre alle 20:00 (ora locale). Come certamente saprete, The Flash è un telefilm di genere supereroistico, spin-off di Arrow, con protagonista il celebre velocista scarlatto creato dalla DC Comics. I creatori della serie sono Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Marc Cuggenheim. The Flash è ambientato a Central City, nello stesso universo narrativo di Green Arrow (denominato Arrowverse). La serie va in onda da Ottobre 2014 sul canale televisivo CW.

The Flash 4: ecco il cast di Ottobre 2017

Qui di seguito vi rendiamo noto il cast completo (almeno per il momento) che caratterizzerà i primi episodi di The Flash 4, che vedremo ad Ottobre 2017. Avremo come sempre Grant Gustin (nei panni di Barry Allen/Flash), Carlos Valdes (Cisco Ramon), Caitlin Snow (Danielle Panabaker), Candice Patton (Iris West), Thomas Cavanagh (Harrison Wells), Matt Letscher (Eobard Thawne), Jesse L. Martin (Joe West), Keynan Lonsdale (Wally West), Rick Cosnett (Eddie (Thawne).

The Flash 4: trama della serie televisiva

Quando Barry Allen aveva 11 anni, ha assistito al terribile omicidio della madre Nora (avvenuto durante uno strano scontro tra ‘luci’). Dopo di ciò, il padre Henry viene accusato dell’omicidio della moglie e recluso in carcere. Il piccolo Barry, orfano di madre e con il padre in prigione, viene accolto in casa del detective Joe West, padre della dolce Iris. Anni dopo, ritroviamo il ragazzo divenuto un brillante detective della polizia scientifica, molto competente, con un unico difetto: essere perennemente in ritardo sulla scena del crimine. Dopo un incidente accorso presso i laboratori STAR di Central City, Barry entrerà in coma e si risveglierà quasi un anno dopo, dotato di incredibili poteri connessi ala velocità. Ecco nascere un nuovo grande eroe: Flash! Qui di seguito vi lasciamo al video di Inside Preview, buona visione.

Vai

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24