Harry Melling – The Pale Blue Eye è il suo prossimo film

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Harry Melling, che ha interpretato Dudley Dursley in molti dei film di Harry Potter , ora sta assumendo il ruolo di un giovane Edgar Allan Poe per l’ adattamento di Netflix The Pale Blue Eye , che ha già scelto Christian Bale. Melling non è estraneo a Netflix; ha recentemente recitato al fianco di Anya Taylor-Joy nella miniserie drammatica di successo del servizio di streaming, The Queen’s Gambit . Melling può essere visto anche in un paio di altri progetti Netflix, tra cui The Old Guard e The Devil All the Time.

L’attore inglese di 32 anni proverà la versione più giovane del romanziere del 19° secolo Edgar Allan Poe nel film giallo in costume. Collaborando ancora una volta con la piattaforma Netflix. Più di un decennio prima che il famoso poeta continuasse a scrivere il poema classico, “The Raven”. Il romanzo di Louis Bayard, intitolato anche The Pale Blue Eye, sta servendo come ispirazione per questo film di omicidio in uscita.

 

Harry Melling – Il nuovo progetto dell’attore

Il film è un “progetto di passione” di Scott Cooper, secondo diverse fonti , poiché ha cercato di far decollare questo film per più di un decennio. Il film sarà interpretato da Christian Bale nei panni di un detective del 1800 incaricato di risolvere un omicidio a West Point. Melling interpreterà Poe, un cadetto di West Point che assiste nel caso.

Sarà proprio Scott Cooper che dirigerà Harry Melling e Christian Bale nell’adattamento cinematografico di The Pale Blue Eye. Il regista e Bale hanno già stabilito un rapporto di lavoro prima di The Pale Blue Eye ; Cooper ha diretto Bale in Out of the Furnace del 2013 e di nuovo in Hostiles del 2017. Inoltre, i due saranno anche produttori del film con John Lesher e Tyler Thompson. Cooper ha lavorato per dare vita al romanzo giallo di Bayard per più di 10 anni, e sta finalmente iniziando a riunirsi ora che i due attori principali sono stati selezionati.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24