Luigi Strangis: tre date unplugged nel 2024

Luigi Strangis: tre date unplugged nel 2024

Condividi su:

 

MILANO – Dopo la pubblicazione del nuovo singolo “Stupida libertà” – uscito il 24 novembre per 21co/Artist First – in cui racconta di solitudini e silenzi, di stanze buie in cui rifugiarsi, Luigi Strangis annuncia tre date Unplugged, prodotte e organizzate da Vivo Concerti e si esibirà a Roma (lunedì 20 maggio 2024, Largo Venue), a Milano (mercoledì 22 maggio 2024, Santeria Toscana 31), per poi arrivare nella sua città Lamezia Terme (sabato 25 maggio 2024, Teatro Comunale Grandinetti). I biglietti sono disponibili online su vivoconcerti.com e in tutti punti vendita autorizzati.

Luigi Strangis: tre date unplugged nel 2024

Luigi Strangis è un artista eclettico, cantautore poliedrico e polistrumentista che si fa conoscere al grande pubblico con il suo primo EP STRANGIS, certificato ORO che contiene i brani presentati durante il programma di Canale 5, tra cui il singolo Tienimi Stanotte, certificato ORO. A settembre 2022 pubblica il singolo Stai Bene Su Tutto che anticipa il disco di inediti VOGLIO LA GONNA pubblicato a ottobre 2022 (21co/Artist First). Nello stesso mese esce al cinema il live-action Il Talento di Mr. Crocodile.

Nel film, prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros Entertainment Italia, Luigi interpreta le canzoni italiane del coccodrillo Lyle, che nella versione originale sono cantate dal cantautore canadese Shawn Mendes. Dopo i primi concerti in estate, a novembre 2022 si è esibito in due live sold out all’Alcatraz di Milano e all’Orion di Roma. Il 31 marzo 2023 pubblica il singolo Adamo ed Eva (21co/Artist First) il 5 maggio, esce Tulipani Blu, singolo con Matteo Romano.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24