Manny Pacquiao-Yordenis Ugas: streaming gratis e diretta tv? Dove vedere pesi welter

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Il filippino Manny Pacquiao è pronto a tornare sul ring dopo due anni di inattività (luglio 2019) quando sconfisse Keith Thurman per split decision e lo farà domenica mattina (ore 5 circa in Italia) alla T-Mobile Arena di Las Vegas, quando sfiderà il cubano Yordenis Ugas che sostituirà lo statunitense Errol Spence Jr, ma indisponile perchè infortunato all’occhio sinistro. Ricordiamo che Ugas è stato medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Pechino 2008 e attualmente è supercampione WBA dei pesi welter, e dunque dovrà difendere la sua cintura.

Il quasi 43enne Pacquiao non ha escluso la possibilità che quello contro Ugas, potrebbe essere l’ultimo match della sua carriera da professionista durata ben 26 anni, ma ovviamente il suo obiettivo è quello di riprendersi la cintura.

Manny Pacquiao-Yordenis Ugas in tv e streaming

Il match tra Manny Pacquiao-Yordenis Ugas si disputerà nella mattina italiana di domenica 22 agosto (ore 5 circa) e sarà visibile in pay per view (codice 888111) sul canale satellitare Sky Sport (numero 256 del decoder), al prezzo di 9,99 euro (inclusa IVA). Per chi non potrà vedere la diretta, dal 22 al 26 agosto ci saranno tre repliche giornaliere alle ore 12, 16 e 20.

Manny Pacquiao, preview

 

Autore dell'articolo: Andrea Riva