Berrettini-Auger-Aliassime: streaming e diretta tv in chiaro? Dove vedere Masters 1000 Cincinnati

 

Questa notte (non prima delle ore 2.30 in Italia) sul campo principale del “Lindner Family Tennis Center” di Mason (Ohio), si disputerà il match Berrettini-Auger-Aliassime, ottavi di finale del Masters 1000 di Cincinnati (cemento, outdoor), in corso di svolgimento nella città dell’Ohio. Il tennista romano, rientrato dopo l’infortunio occorsogli a Wimbledon, dopo aver saltato il primo turno grazie al Bye a sua disposizione, ha sconfitto all’esordio lo spagnolo Ramos Vinolas con il risultato di 6-7 (5), 6-3, 7-5. Il canadese invece (numero 12 del seeding), ha avuto la meglio prima del magiaro Fucsovics per 7-6 (0), 6-3 e poi del russo Khachanov per 6-7 (5), 6-3, 6-4.

I precedenti tra i due giocatori sono due con l’azzurro sempre uscito vincitore e sempre sull’erba: nel 2019 nella finale del torneo Atp di Stoccarda e lo scorso luglio nei quarti di finale di Wimbledon. Chi avrà la meglio nel match odierno, nei quarti in programma domani, affronterà il vincente dell’altro ottavo che vedrà opposti l’altro azzurro Sonego e il greco Tsitsipas.

Dove vedere Berrettini-Auger-Aliassime in tv e streaming

Il match di secondo del Masters 1000 Cincinnati tra Berrettini-Auger Aliassime, sarà visibile in diretta sul canale satellitare Sky e più precisamente su Sky Sport Uno (canale 201 e 472-482 del digitale terrestre), Sky Sport Arena (ch. 204) e Sky Sport Tennis (ch.205), con telecronaca a cura del giornalista Luca Boschetto e il commento tecnico dell’ex tennista Stefano Pescosolido.
Per gli abbonati di Sky tutti i match saranno a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming il torneo sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Wimbledon 2021, Berrettini-Auger Aliassime: gli highlights

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva