Berrettini-Auger-Aliassime, streaming e diretta tv in chiaro? Dove vedere Wimbledon

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Oggi pomeriggio non prima delle ore 16, sul campo numero 1 dell’All England Lawn Tennis and Croquet Club, si disputerà il match Berrettini-Auger-Aliassime, valevole per i quarti di finale del torneo di Wimbledon, terzo Slam stagionale.

Entrambi i tennisti non avevano mai raggiunto questo prestigioso traguardo e l’hanno fatto giocando un ottimo tennis: l’azzurro (numero sette del seeding) fino ad ora ha perso solo un set, al primo turno contro l’argentino Pella, mentre negli incontri successivi ha battuto in serie, l’olandese van de Zandschulp, lo sloveno Bedene e il bielorusso Ivaska.

Il canadese, testa di serie numero sedici del tabellone, ha esordito con un triplo 6-3 al brasiliano Monteiro, per poi avere la meglio sullo svedese M.Ymer in quattro set, l’australiano Kyrgios (ritiro all’inizio del terzo, sul risultato di un set pari) e infine sul tedesco A. Zverev, in una battaglia durata cinque set (6-4, 7-6, 3-6, 3-6, 6-4).

L’unico precedente tra i due risale al 16 giugno 2019, quando nella finale del torneo Atp 250 di Stoccarda (sempre su erba), il tennista romano si è imposto 6-4- 7-6. Chi avrà la meglio nel confronto diretto, in semifinale in programma venerdì 9, affronterà il vincente dell’altro quarto che vedrà opposti lo svizzero Federer e il polacco Hurkacz (giustiziere di Musetti al primo turno).

Dove vedere Berrettini-Auger-Aliassime in tv e streaming

Il match Berrettini-Auger-Aliassime, quarti di finale del torneo di Wimbledon, sarà visibile sul canale satellitare Sky e più precisamente su Sky Sport Tennis (canale 205 del decoder) e Sky Sport Wimbledon 2 (ch.253), con telecronaca a cura della giornalista Elena Pero e il commento tecnico dell’ex tennista Paolo Bertolucci.

Un’alta modalità per seguire l’incontro e tutto il torneo sarà quella tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari dell’abbonamento, senza dimenticare l’opzione su NOW TV. Purtroppo non sarà disponibile né lo streaming gratis, né la diretta tv in chiaro sul canale Supertennis.

Finale Atp 250 Stoccarda 2019, Berrettini-Auger-Aliassime: gli highlights

Autore dell'articolo: Andrea Riva