Berrettini-Bedene, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere 3° turno Wimbledon

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Oggi alle ore 12 sul campo 3 dell’All England Lawn Tennis and Croquet Club, il match Berrettini-Bedene, valevole per il terzo turno del torneo di Wimbledon, terzo Slam stagionale.

Il tennista romano si sta dimostrando in ottima forma e dopo la vittoria al Queen’s, vuole cercare di migliorare il quarto turno ottenuto due anni sull’erba londinese; nei primi due match ha sofferto a sprazzi ma alla fine ha sconfitto sia l’argentino Pella in quattro set, sia il lucky loser olandese van de Zandschulp in tre.

Lo sloveno (naturalizzato britannico) Bedene numero 64 del ranking Atp, aveva raggiunto in carriera solamente una volta il terzo turno, ovvero nel 2017, quando fu sconfitto dal lussemburghese Muller, mentre in questo torneo ha battuto il francese Moutet e il giapponese Nishioka (concedendo solo tre game).

Sono tre i precedenti tra i due con l’italiano in vantaggio per 2-1 e dove ha vinto l’ultima sfida proprio qui sull’erba di Wimbledon, quando nel 2019 passò il primo turno con il risultato di 3-6, 6-3, 6-2, 7-6 (3). Chi avrà la meglio, negli ottavi di finale in programma lunedì 5, sfiderà il vincente dell’incontro tra il bielorusso Ivashka e l’australiano Thompson.

Dove vedere Berrettini-Bedene in tv e streaming

Il match tra Berrettini-Bedene, sarà visibile sul canale satellitare Sky, e più precisamente su Sly Sport Tennis (canale 205 del decoder) e Sky Sport Wimbledon 4 (ch.254). Un’alta modalità per seguire l’incontro è tutto il torneo sarà quella tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari dell’ abbonamento, senza dimenticare l’opzione su NOW TV. Purtroppo non è disponibile né lo streaming gratis, né la diretta tv in chiaro sul canale Supertennis.

Berrettini- van de Zandschulp, gli highlights

 

Autore dell'articolo: Andrea Riva