Shakhtar Donetsk-Inter, diretta tv in chiaro Mediaset e streaming gratis? Dove vedere il match

Presentazione Simone Inzaghi LIVE, dove vedere conferenza Inter in diretta streaming gratis

 

È tutto pronto per l’inizio dell’era Inzaghi in casa nerazzurra, l’ormai ex tecnico della Lazio si prepara ad abbracciare questa sua nuova esperienza a partire da Mercoledì 7 Luglio 2021, giorno della sua presentazione. Secondo quanto riportato dal sito ufficiale dell’Inter, Simone Inzaghi verrà presentato ai suoi nuovi tifosi e alla stampa alle ore 13.00 di Mercoledì 7 Luglio. Nella Conferenza Stampa ci sarà anche l’AD Beppe Marotta. In questo articolo vi sono tutte le informazioni su presentazione Simone Inzaghi LIVE, dove vedere conferenza Inter in diretta streaming gratis.

Presentazione Simone Inzaghi LIVE, dove vedere conferenza Inter in diretta streaming gratis

Annunciato ufficialmente lo scorso 3 Giugno, dopo aver firmato un contratto biennale da circa 4 milioni di euro a stagione, è tutto pronto per la presentazione di Inzaghi al mondo interista. La conferenza di presentazione di Inzaghi all’Inter si terrà a partire dalle ore 13.00 di Mercoledì 7 Luglio e sarà visibile in diretta tv su Inter Tv, al numero 232 di Sky e in diretta streaming su DAZN. La conferenza stampa di Inzaghi sarà disponibile inoltre anche in LIVE streaming gratis sui profili social ufficiali dell’Inter oltre che tramite il servizio Sky Go, disponibile solo per gli abbonati, attraverso l’applicazione disponibile su tutti i dispositivi mobili come smartphone, smart tv e pc.

Inoltre la Presentazione Simone Inzaghi LIVE, è disponibile sul canale ufficiale Youtube del club nerazzurro, inserito nel riquadro sottostante:

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Alessandro Pallotta