Maria De Filippi

Maria De Filippi: Il suo futuro in Mediaset potrebbe essere come manager

Condividi su:

 

Secondo alcune indiscrezioni riportate da Nuovo Tv, i vertici Mediaset sarebbero in procinto di affidare alla conduttrice Maria De Filippi un ruolo inedito per lei, quello da manager. Maria De Filippi è indubbiamente una delle conduttrici più stimate ed amate in Italia. I suoi programmi, come l’ultima edizione di Amici e Uomini e Donne, sono garanzia di successo.

Leggi Anche:

Maria De Filippi: Una garanzia di successo televisivo

I programmi di Maria De Filippi godono di un grande seguito e regalano sempre ascolti molto alti a Mediaset. Ad esempio, l’ultima puntata del talent show Amici ha registrato picchi del 33% di share, ottenendo cifre di ascolto elevate. Anche il programma pomeridiano Uomini e Donne è molto seguito, mentre C’è posta per te continua a conquistare il pubblico di Canale 5, ottenendo record di ascolti. La volontà dei vertici Mediaset è quella di rinnovare tutti i programmi della conduttrice, includendo una nuova edizione di Amici, Uomini e Donne, C’è posta per te e tutte le altre trasmissioni in cui Maria De Filippi è padrona di casa. La sua gestione professionale durante periodi difficili, dimostrando grande forza e allegria, è stata molto apprezzata sia dal pubblico che dai vertici aziendali di Mediaset.

Maria De Filippi: Verso un ruolo da manager

Secondo la rivista Nuovo Tv, i vertici Mediaset, in particolare Piersilvio Berlusconi, hanno l’intenzione di rafforzare il ruolo della conduttrice di Canale 5  in vari modi. È emersa quindi l’ipotesi di offrire alla conduttrice un ruolo da super manager nella tv commerciale. Non è ancora chiara la natura esatta di questo ruolo e se la decisione è stata ufficialmente presa. Tuttavia, secondo il settimanale, Mediaset sta seriamente considerando questa possibilità e presto potrebbero arrivare ulteriori notizie in merito. La De Filippi è una garanzia di successo e i suoi programmi generano ricavi milionari per Mediaset. Questo ha portato i vertici a desiderare un legame ancora più stretto con la conduttrice. Resta da vedere come si svilupperanno gli eventi. Cosa ne pensate? Siete d’accordo con l’idea di dare a Maria maggior spazio e un ruolo da manager? Lasciate i vostri commenti!

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.