Marry Me-Sposami, streaming gratis Netflix e diretta tv Sky? Dove vedere film completo

 

Giovedì 10 febbraio nelle grandi sale cinematografiche uscirà il film Marry Me-Sposami. Ecco tutte le informazioni su dove vedere il film completo in streaming e in tv.

Marry Me-sposami è un film diretto da Kat Coiro, regista di alcune serie come C’è sempre il sole a Philadelphia e Amiche per la morte-Dead to Me. La trama del film narra di una superstar Kat Valdez nel ruolo di Jennifer Lopez che insieme a Bastian, nuova stella della musica, fa parte della “powe couple”. Per deliziare i loro fan i due ragazzi decidono di sposarsi con la cerimonia integralmente trasmessa su diverse piattaforme. Kat però scopre del tradimento di Bastian pochi secondi prima dell’inizio del matrimonio e in uno stato d’animo di sconforto per ripicca sposa uno sconosciuto tra il pubblico. Colui che sposa si chiama Charlie ed è un insegnante di matematica.

Dove vedere Marry Me-Sposami, film completo streaming gratis Netflix?

Il film “Marry Me-Sposami” uscirà giovedì 10 febbraio in tutti i cinema. Il film completo al momento non sarà visibile in streaming su Netflix, probabilmente prossimamente il film sarà presente sia su Netflix o magari su altre piattaforme.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Gaetano Masiello