ROMA – Meloni si scaglia nuovamente contro il governo Draghi: “Le scelte del governo Draghi, sia nella lotta alla pandemia sia nella comunicazione, hanno prodotto un disastro senza precedenti: far credere agli italiani che la vaccinazione avrebbe reso immuni dal Covid e che sarebbe bastato il green pass per avere la garanzia di ritrovarsi tra persone non contagiose”.
E’ quanto scrive, in un post pubblicato sul suo account Telegram, la leader di Fratelli d’Italia (foto). Proprio così. E non è finita qui.
Meloni contro il governo Draghi: “Le sue scelte hanno prodotto un disastro senza precedenti”
La Meloni, infatti, poi aggiunge quanto segue: “Aver imposto, con il decreto Festività, il tampone anche ai vaccinati è la conferma che tutto quello che ci è stato raccontato finora dall’Esecutivo e dalla grande stampa era falso e che decine di milioni di italiani sono stati spinti a comportamenti superficiali che esponevano al rischio contagio per un’informazione sbagliata”.
E a tutto questo, incalza Giorgia Meloni, va a sommarsi inoltre “un’altra grave responsabilità: aver spaccato la società tra buoni e cattivi, creando di volta in volta nemici da combattere per coprire i propri fallimenti. Il governo faccia mea culpa e ammetta i suoi errori”, conclude l’ex ministra.