Allarme della Meloni sul governo: “Rischia di non tenere”

Allarme della Meloni sul governo: “Rischia di non tenere, stanno insieme solo per interesse”

 

ROMA – Allarme della Meloni sul governo, che rischia di non tenere “perché la maggioranza è tenuta insieme solo da un interesse”. Lo ha detto Giorgia Meloni a margine della presentazione del suo libro ‘Io sono Giorgia’. “Secondo me il governo rischia ogni giorno, su qualsiasi cosa, perché la maggioranza è tenuta insieme da un interesse a non ha alcuna unicità di vedute”.

In ogni caso, ha precisato, “la posizione di Fdi di ferma opposizione al governo Draghi non cambia”, nonostante il voto favorevole alle misure per aiutare Kiev. “L’opposizione la facciamo al governo non agli interessi italiani, quando (il governo, ndr) è fuori e deve difendere gli interessi italiani deve avere la forza”.

Allarme della Meloni sul governo: “Rischia di non tenere, stanno insieme solo per interesse”

A gennaio Giorgia Meloni aveva dichiarato: “Con le famiglie e le imprese già in ginocchio, arriva l’ennesima batosta dovuta al rincaro di luce e gas. Altro che ripresa economica, l’Italia soffre e il Governo continua a non fare nulla”.

E ancora: “Non si può continuare ad utilizzare la pandemia come arma di distrazione e giustificazione per le troppe cose che sono state fatte. Ora basta. Non è abbandonando i più fragili ed eliminando i più elementari diritti democratici che si combatte la pandemia”.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24