Meloni sui ballottaggi: "Non soddisfatti, ma dov'è la vittoria di Letta?"

Meloni sulla ventilazione al chiuso: “È un’arma efficace”

 

ROMA – La Meloni sulla ventilazione al chiuso è molto chiara: “Da oltre un anno, Fratelli d’Italia propone l’aerazione meccanica controllata nelle scuole sul modello adottato da Fdi nella Regione Marche, ma il Governo non ci ha mai ascoltati e ha preferito misure inefficaci e spesso insensate, come gli inutili banchi a rotelle”, dice la presidente di Fratelli d’Italia.

“Ora che è l’Oms a ribadire che la ventilazione è un’arma efficace contro il contagio, ci auguriamo che il Governo Draghi si svegli e applichi questo sistema non solo alle scuole, ma a tutti i luoghi di lavoro pubblici e investa per incentivarne l’introduzione anche in quelli privati, sostenendo economicamente le aziende”, conclude Meloni.

Meloni sulla ventilazione al chiuso: “È un’arma efficace”

Nei giorni scorsi, commentando le ultime misure in materia di contenimento dei contagi varate dal governo Draghi, Giorgia Meloni aveva invece scritto:

“Nulla cambia ma nessuno ammette che la strategia del governo ha fallito. Per combattere il virus, oltre ai vaccini, è necessario colpire tutte le fonti principali di diffusione. Come? Tramite il potenziamento dei mezzi pubblici, il sostentamento delle aziende per le sanificazioni e l’areazione meccanica in scuole e luoghi al chiuso. È quello che chiede da sempre Fratelli d’Italia, ma il governo preferisce seguire la strada più semplice”.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24