Myrta Merlino passa a Mediaset

Myrta Merlino: i Motivi del Passaggio a Mediaset

Condividi su:

 

Myrta Merlino: da La7 a Mediaset

Myrta Merlino, volto noto e amato del panorama televisivo italiano, ha recentemente annunciato il suo addio a La7, lasciando così il suo programma di punta, L’Aria che tira. Questa notizia ha suscitato grande interesse e curiosità tra il pubblico e i professionisti del settore, che si chiedono quale sarà il futuro della giornalista.

L’addio di Myrta Merlino a La7

Myrta Merlino ha salutato il pubblico di La7 durante l’ultima puntata di L’Aria che tira, ringraziando tutti per il viaggio incredibile vissuto insieme. Ha espresso la sua gratitudine a Urbano Cairo, che le ha permesso di sentirsi sempre libera, e a tutti i telespettatori che l’hanno seguita nel corso degli anni. Nonostante le voci che circolavano da tempo, l’annuncio del suo addio ha colto molti di sorpresa.

 

Il passaggio a Mediaset

Dopo l’addio a La7, le voci riguardanti il futuro professionale di Myrta Merlino si sono fatte sempre più insistenti. Secondo gli ultimi rumors, la giornalista dovrebbe passare a Mediaset, più precisamente a Rete 4, dove avrebbe il compito di condurre un talk politico. Questa notizia, se confermata, rappresenterebbe un importante cambiamento nella carriera di Merlino, che ha sempre mostrato grande competenza e passione per l’attualità e la politica.

Il nuovo ruolo di Myrta Merlino a Rete 4

Nel corso della prossima stagione televisiva, Myrta Merlino dovrebbe prendere le redini della prima serata del mercoledì su Rete 4. Questo slot era precedentemente occupato da Veronica Gentili e il suo programma Controcorrente, che ora lascia un posto vacante. Le indiscrezioni suggeriscono che Gentili potrebbe passare a Le Iene, lasciando così spazio a Merlino per un nuovo programma in prima serata.

Chi sostituirà Myrta Merlino a La7?

Con l’addio di Myrta Merlino, La7 si trova ora a dover riorganizzare il palinsesto di L’Aria che tira. Secondo le ultime notizie, il programma dovrebbe essere affidato a David Parenzo, che ha già sostituito Merlino durante le vacanze estive o in periodi simili. Questa scelta sembra essere la più logica, considerando l’esperienza di Parenzo e la sua familiarità con il programma.

Il futuro di Myrta Merlino sembra essere ricco di novità e sfide interessanti. Nonostante il suo addio a La7, la giornalista non ha intenzione di allontanarsi dal mondo della televisione e si prepara a intraprendere una nuova avventura a Mediaset. Non ci resta che attendere ulteriori conferme e scoprire cosa riserverà il futuro per Myrta Merlino e per i telespettatori che la seguiranno in questa nuova fase della sua carriera.

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.