Naviga alla velocità della luce con Virgin Fibra: scopri l’offerta incredibile a soli 24,49€/mese!

Condividi su:

 

Rivoluziona la tua connessione Internet e naviga alla velocità della luce con Virgin Fibra: scopri l’offerta incredibile a soli 24,49€/mese!

Se desideri una connessione internet veloce e affidabile, la Promo Zero Rame di Virgin Fibra è l’offerta perfetta per te. Grazie alla tecnologia FTTH e alla copertura in oltre 11 milioni di abitazioni, distribuite in 271 città e circa 7000 comuni di medie e piccole dimensioni in tutta Italia, Virgin Fibra ti garantisce un’esperienza di navigazione eccellente.

Con velocità fino a 1Gbit/s in download e modem Wi-Fi 6 in comodato d’uso gratuito, puoi goderti la connessione illimitata e stabile in ogni angolo della casa. E non perdere l’occasione imperdibile della Promo Zero Rame ancora valida fino al 31 Maggio 2023.

Virgin Fibra: La soluzione perfetta per la tua connessione internet

Con la sua copertura in oltre 11 milioni di abitazioni, distribuite in 271 città e circa 7000 comuni di medie e piccole dimensioni, Virgin Fibra è uno dei principali operatori di rete fissa in Italia. In collaborazione con Open Fiber, Virgin Fibra ti garantisce una connessione dati potente e veloce in tutto il territorio italiano.

Inoltre, grazie alla tecnologia FTTH, Virgin Fibra ti offre una connessione illimitata con velocità fino a 1Gbit/s in download, perfetta per navigare in internet, giocare online e guardare i tuoi contenuti preferiti in streaming.

Con il modem Wi-Fi 6 in comodato d’uso gratuito, potrai anche sfruttare al massimo la tua connessione internet in ogni angolo della casa.

Raggiungi velocità della Fibra Pura al prezzo vantaggioso

La “Promo Zero Rame” di Virgin Fibra ti permette di usufruire di un prezzo scontato a soli 24,49 euro al mese per 18 mesi, invece di 29,49 euro al mese. Inoltre, il costo di attivazione è ridotto a 19,99 euro una tantum, anziché 29,99 euro una tantum.

Ma questa promo ha una scadenza? Fino ad ora, la data di scadenza indicata da Virgin Fibra era il 30 Aprile 2023. Ma eccellenti notizie! Virgin Fibra ha deciso di prorogare la promozione per tutto il mese di Maggio 2023, con scadenza  31 maggio 2023, salvo ulteriori cambiamenti.



Zero rame, solo prestazioni elevate con Virgin Fibra

Con Virgin Fibra, puoi dire addio al rame e sfruttare al massimo la tua connessione internet. La tecnologia FTTH ti garantisce la massima velocità e stabilità, senza interruzioni o rallentamenti durante la navigazione, il gaming e lo streaming.

Inoltre, con la Fibra Pura di Virgin Fibra, puoi usufruire di una connessione illimitata, esclusivamente in tecnologia FTTH, con velocità massima pari a 1 Gbps in download e 300 Mbps in upload.

La tecnologia Wi-Fi 6, in commercio da alcuni anni, rappresenta uno dei più recenti standard di connettività wireless. Grazie alla sua maggiore efficienza e algoritmi avanzati di gestione del traffico, è in grado di fornire una connessione più stabile e veloce, in particolare in situazioni di congestione della rete.

Il modem fornito da Virgin Fibra è dotato di questa tecnologia, consentendo agli utenti di sfruttare al massimo la connessione a Fibra Pura e di godere di un’esperienza di navigazione più fluida e performante.

Inoltre, con la Promo Zero Rame attiva fino al 31 Maggio 2023, è possibile ottenere tutti questi vantaggi a un prezzo decisamente vantaggioso.

Quali sono le aree coperte dalla rete di Virgin Fibra e Open Fiber? E come posso verificare se la mia zona è coperta?

Virgin Fibra e Open Fiber hanno stretto una collaborazione per estendere la copertura della Fibra Pura in tutta Italia, anche nelle aree bianche, ovvero quelle che fino ad oggi non erano state raggiunte dalla banda ultra larga.

In questo momento, la Fibra Pura di Virgin è disponibile per 13 milioni di case, distribuite in 271 città e circa 7000 comuni di medie e piccole dimensioni.

Per verificare la copertura nella tua zona, puoi utilizzare lo strumento messo a disposizione da Virgin Fibra sul proprio sito ufficiale. Inserisci l’indirizzo di tuo interesse e controlla se è presente la copertura della Fibra Pura.

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.