Non si placano ancora le polemiche per quanto è accaduto lunedì sera nella puntata, quando Alfonso Signorini ha mandato in onda il video dell’avvicinamento di Edoardo Donnamaria e Nicole Murgia, con quest’ultima che poi è uscita al televoto.
Proprio l’attrice romana ha voluto fare un post dove rispondere ad Antonella Fiordelisi che ieri ha criticato molto il suo comportamento, mentre durante la diretta dava tutte le colpe al volto di Forum. Di seguito ecco le sue parole a riguardo.
Nicole Murgia, attacca Antonella Fiordelisi
“Leggo commenti pesanti, insulti sulla mamma che sono, sulla donna che sono. C’è gente che augura la morte. Poi oggi sento te Antonella mentre parli di me come carnefice, come donna di pochi valori. Vittimella cara, ieri sera non era colpa mia, oggi spari a zero sapendo che non posso risponderti? Troppe cose ci sarebbero da dire su di te ma come mi insegni tu, la verità viene a galla. Sono fiera di ciò che sono, della persona che sono stata, senza fare male a nessuno ho costruito rapporti veri, con persone che faranno parte della mia vita. Bombetta vi abbraccia, a tutti voi che mi dimostrate affetto“.