Condividi su:
Gf Vip Anticipazioni della puntata che andrà in onda domani, giovedì 2 marzo in prime time su Canale 5. Al timone della conduzione ci sarà come di consueto Alfonso Signorini accompagnato dalle due opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti. A curare la parte social ci sarà come in ogni puntata Giulia Salemi. Sarà una puntata come al solito ricca di colpi di scena, dove alcuni concorrenti conosceranno il loro destino definitivo quando manca solo un mese alla finale del reality. Infatti, la finale è in programma il 3 aprile. Stiamo parlando proprio degli ex fidanzati che sono entrati in casa come ospiti ormai da circa un mese. Matteo, Martina e Ivana conosceranno durante la puntata di giovedì il loro destino. Lo stesso Alfonso non ha svelato alcuna anticipazione al riguardo, non si sa se lasceranno definitivamente la casa o se ci sarà un televoto flash per cui almeno uno diventerà un concorrente ufficiale della casa.
Gf Vip Anticipazioni, una nuova eliminazione all’interno della casa più spiata d’Italia
Da questa settimana e fino alla finale del Grande Fratello Vip 7, ogni televoto decreterà ufficialmente un’eliminazione di un gieffino dal gioco. In nomination ci sono: Edoardo Tavassi, Edoardo Donnamaria, Antonella Fiordelisi, Sarah Altobello e Nikita Pelizon. Sarà come di consueto il pubblico da casa, tramite televoto, a decidere chi sarà il concorrente che dovrà abbandonare definitivamente il gioco.
Ampio spazio sarà dedicato ai sentimenti. Occhi puntati sulla coppia formata da Antonella e Edoardo che sembrano arrivati nuovamente ai ferri corti, dopo l’atteggiamento di quest’ultimo nei confronti di Nicole, ultima concorrente eliminata dal reality.
Per scoprire come si evolveranno tutte le dinamiche all’interno della casa più spiata d’Italia e quali scelte verranno compiute dal Grande Fratello Vip, non resta che darsi appuntamento a domani sera, in prime time su Canale 5. Chi saranno i concorrenti ad abbandonare la casa?