Questa sera, alle ore 20.45, al “De Kuip” di Feyenoord, si disputerà il match Olanda-Croazia, valevole per la semifinale di Nations League. Prima di scoprire dove vedere Olanda-Croazia in diretta tv e streaming, ecco un focus su questo match.
L’Olanda si è qualificata per questa final four di Nations League vincendo il proprio raggruppamento davanti a Belgio, Polonia e Galles ottenendo cinque vittorie ed un solo pareggio. La Croazia, invece, è arrivata anch’essa prima nel proprio girone davanti a Danimarca, Francia ed Austria. L’altra semifinale del torneo sarà Spagna-Italia.
Le probabili formazioni di Olanda-Croazia
OLANDA (4-3-3): Noppert; Dumfries, De Ligt, Van Dijk, Aké; F. De Jong, De Roon, Wijnaldum; Bergwijn, Depay, Xavi Simons. C.T: Koeman.
CROAZIA (4-3-3): Livakovic; Juranovic, Sutalo, Gvardiol, Sosa; Modric, Brozovic, Kovacic; Pasalic, Kramaric, Perisic. C.T: Dalic.
Dove vedere Olanda-Croazia, streaming gratis e diretta tv in chiaro?
Il match Olanda-Croazia, valevole per la semifinale di Nations League, sarà tramesso in chiaro su TV8. Inoltre il match sarà visibile anche su Sky Sport Uno (numero 201 del satellite) e Sky Sport Football (numero 203 del satellite). Mentre per chi non avesse la possibilità di guardare questo match in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now. Inoltre sarà possibile seguire il match sulle tv locali di entrambi i paesi e seguire gli aggiornamenti Live del match sulle pagine social delle due nazionali.