Optima Italia per il Black Friday: offerte Mobile senza precedenti

Optima Italia per il Black Friday: offerte Mobile senza precedenti

intopic.it feedelissimo.com  
 

In occasione del Black Friday, la società lancia sul mercato la sua Mobile Optima – Black Friday Edition: 3 offerte speciali per chiamate e traffico dati attivabili in modo semplice e immediato dal 23 al 30 novembre.
Optima Italia S.p.A. – multiutility italiana attiva nel mercato dell’energia e delle telecomunicazioni – lancia la propria offerta speciale per il Mobile in occasione del Black
Friday. Si tratta di Mobile Optima – Black Friday, che contiene 3 soluzioni diverse, in base alle diverse esigenze degli utenti. Tutte contraddistinte da una caratteristica comune: costi competitivi e semplicità di attivazione.

Dal 23 al 30 novembre, infatti, sarà possibile attivare le seguenti soluzioni targate Optima Italia:

  • Optima Infinity

    costo 8,90 al mese, che dà diritto a Minuti Illimitati, 100 SMS e 50GB di traffico dati in 4G (su rete Vodafone);

  • Optima 20 Special

    costo 49,90 euro all’anno che dà diritto a 1000 minuti verso tutti, 1000 minuti verso i numeri Optima, 100 SMS e 20 GB di traffico dati in 4G (su rete Vodafone);

  • Optima Comfort

    costo 34,90 euro all’anno che dà diritto a 600 minuti verso tutti, 1000 minuti verso i numeri Optima, 100 SMS e 5 GB di traffico dati in 4G (su rete Vodafone).

Il costo di attivazione per ciascuna offerta è di 15,90 euro.
Le offerte speciali compariranno sullo Shop ufficiale di Optima Italia oggi 23 novembre.

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Avatar
Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.