Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro sono stati la prima coppia del Grande Fratello Vip a scoppiare.
L’inizio della fine è stato causato da una fan che ha mandato alla venezuelana gli screen di alcuni like che Daniele avrebbe messo a una ragazza che aveva da poco seguito. “Bebè chiedi spiegazioni a Daniele perché ha appena iniziato a seguire questa ragazza e le ha messo like a post abbastanza vecchi (per farsi notare probabilmente)“. Il messaggio ricevuto con tanto di foto.
Ovviamente la Bebè ha chiesto delle spiegazioni a Daniele e per questo hanno litigato. Lo stesso Dal Moro, poco dopo, ha dato show su Twitter contro i fan:
“Mi create solo problemi. Il GF è finito e io, come sempre, faccio il c*zzo che mi pare! Anche perché vi ricordo che siete stati VOI a farmi squalificare. E non mi importa di chi dice: ma non siamo stati noi, non tutti sono così, sono haters.. L’unico che ha pagato sono io. E mo ve ne andata a fare in c*lo! Bye“. Uno show che gli ha causato anche la sospensione da Twitter e una minaccia di querela da parte di Alessandro Rosica.
Qualche ora fa Oriana ha confermato la rottura con Daniele pubblicando un tweet: “Vi prego, non taggatemi in più cose d amore su ig. Non mi aiuta ok? Se mi volete bene non farlo🙏🏻 non sto bene. Grazie…“. (fonte: biccy.it)
Oriana Marzoli, il suo tweet
Vi prego, non taggatemi in più cose d amore su ig. Non mi aiuta ok? Se mi volete bene non farlo🙏🏻 non sto bene. Grazie…
— Oriana Marzoli (@OrianaGMarzoli) May 28, 2023