Branko oroscopo del 12 luglio

Oroscopo di Branko del 12 luglio: Leone coraggioso

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

È pronto l’oroscopo di Branko del 12 luglio. Secondo le stelle, sarà una giornata molto promettente per il segno del Cancro e difficile per i nativi dell’Acquario. I nati in Pesci devono socializzare di più e accettare anche i consigli degli altri. Se siete curiosi di sapere che cosa accadrà nelle prossime 24 ore, leggete le seguenti previsioni astrologiche dedicate alla giornata di martedì 12 luglio.

Branko oroscopo del giorno 12 luglio – Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – Volete trovare la perfezione a tutti i costi e nessuno riuscirà a farvi cambiare idea. Grazie alla vostra energia riuscirete a fare tante cose. Prendetevi sempre cura del vostro corpo, mangiate in maniera sana ed equilibrata e bevete tanta acqua: vi attendono giornate frenetiche.

Toro – Questo periodo vi regala belle soddisfazioni: non fatevi cogliere impreparati. All’orizzonte s’intravedono anche dei cambiamenti importanti: cercate di accogliere le novità, sapete benissimo come fare. Avete tanta energia e la vostra testa è piena di pensieri positivi.

Gemelli – In questo periodo niente vi fa paura, nemmeno dire qualcosa di scomodo. Vi sentite liberi di dire ciò che pensate e di fare ciò che vi piace: godetevi pienamente questa giornata.

Previsioni astrologiche di Branko del 12 luglio – Cancro, Leone, Vergine

Cancro – Questo cielo astrologico è davvero promettente. Negli ultimi giorni avete lavorato tantissimi, ma a breve raccoglierete i frutti delle vostre fatiche. Migliora anche la forza fisica.

Leone – In questo periodo avete coraggio da vendere: adesso siete in grado di dire ciò che pensate senza paura. È il momento giusto per fare chiarezza e mettere da parte l’ambiguità. Le persone che vi circondano vogliono vederci chiaro, ma tutto dipende da voi.

Vergine – Dovete assolutamente ascoltare i segnali che il vostro corpo vi lancia. Siete delle persone pieni di valori, ma a volte è difficile comprendervi: cercate di parlare in maniera chiara e concisa. Fatevi capire meglio.

Oroscopo di martedì 12 luglio – Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – Credete di poter tenere tutto sotto controllo, ma non è così: questa giornata ve lo dimostrerà. Non potete pretendere sempre la ragione: bisogna sapere anche accettare la realtà dei fatti.

Scorpione – Molte persone apprezzano le vostre idee fruttuose e redditizie: adesso ogni sforzo sarà ripagato. Avanti così: le cose stanno andando molto bene e a breve arriveranno delle sorprese.

Sagittario – Siete ottimisti e il vostro ottimismo vi permette di risolvere anche le situazioni ingestibili. È il momento di far vedere a tutti di che pasta siete fatti e quanto valente.

Branko, previsioni segno per segno del 12 luglio – Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – Dovete riprendere in mano la vostra vita e realizzare i progetti che vi interessano tanto. Mettetevi in moto e seguite la voce del vostro cuore: non sbaglierete.

Acquario – Avete difficoltà a risolvere certi problemi e per tale motivo non riuscite a trovare il giusto equilibrio. Svuotate la vostra mente, eliminate le preoccupazioni, concentratevi su voi stessi e sulle cose prioritarie.

Pesci – Dovete socializzare di più, trascorrere più tempo in compagnia, anche sul lavoro. Parlare fa molto bene, avete bisogno di conoscere i punti di vista degli altri per prendere una decisione. I consigli sono sempre ben accetti.

Autore dell'articolo: Teresanna Salerno