Branko oroscopo del giorno 25 giugno

Oroscopo di Branko del 25 giugno: Gemelli dolci

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

È pronto l’oroscopo di Branko del 25 giugno. Secondo le stelle, sarà una giornata un po’ agitata per i nati in Leone, per via della Luna in quadratura. Coloro che appartengono al segno del Cancro finalmente riusciranno a tagliare i propri traguardi. Per i nati in Vergine è arrivato il momento di percorrere nuove strade professionali. Se volete sapere che cosa accadrà nelle prossime 24 ore, leggete le seguenti previsioni degli astri dedicate alla giornata di sabato 25 giugno.

Leggete anche

Branko oroscopo del giorno 25 giugno – Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – Le stelle di questa giornata si concentrano maggiormente sulla vostra vita pratica e favoriscono gli affari. Portate avanti i vostri progetti, le vostre trattative importanti. Esponete una delle idee che avete in mente da tanto tempo, avete buone possibilità di ottenere grandi soddisfazioni.

Toro – L’amore è in primo piano. Nel corso della giornata potete avvicinarvi a una persona, riportare l’armonia nella coppia, se negli ultimi mesi l’avete persa. Le stelle favoriscono gli incontri. I single del segno sono pronti a rimettersi in gioco e a conoscere persone interessanti.

Gemelli – Se di recente ci sono stati problemi di coppia, in questo periodo potreste stupire il vostro partner con un gesto romantico e inaspettato. Anche se siete più fisici che affettuosi, saprete diventare dolci e romantici nel momento giusto.

Previsioni astrologiche di Branko del 25 giugno – Cancro, Leone, Vergine

Cancro – Le stelle di questa giornata facilitano il lavoro di squadra. Sfruttate questo momento per farvi conoscere, dedicarvi a qualche progetto molto importante, cercare nuove collaborazioni. Grazie ai vostri colleghi fidati riuscirete a raggiungere gli obiettivi prefissati.

Leone – È una giornata un po’ agitata, velata da una Luna in quadratura. Nel corso della giornata di sabato 25 giugno un rivale molto agguerrito potrebbe mettervi in difficoltà. Ciò che dovete fare è non perdere mai la calma e la pazienza.

Vergine – Le stelle vi spronano a esplorare nuovi percorsi professionali. È un buon periodo per il settore pratico e lavorativo. Dovreste approfittarne, mettendovi sempre in prima linea, condividendo le vostre idee o avanzando richieste importanti.

Oroscopo di sabato 25 giugno – Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – Regalatevi questa giornata di riposo e di svago, ve lo meritate dopo gli ultimi mesi. Le stelle consigliano di organizzare una piccola vacanza con la persona che amate.

Scorpione – Finalmente riuscirete a mettere ko un rivale molto aggressivo. Pian piano state recuperando la grinta e la forza che avete perso negli ultimi mesi. Anche in famiglia avete la possibilità di ristabilire rapporti più sereni.

Sagittario – Regalatevi una pausa alle terme, ve lo meritate. È l’unico modo per affrontare la prossima settimana con la Luna storta e fare il pieno di energia e di forza. Staccate la spina dai problemi quotidiani e godetevi il puro relax.

Branko, previsioni segno per segno del 25 giugno – Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – In questa giornata vi sentite più liberi di amare, tutto merito di Luna e Venere. Stanno venendo a galla sentimenti che credevate sopiti e quella leggerezza che non avevate negli ultimi tempi. Dovreste approfittarne, per trascorrere del tempo di qualità con i vostri cari. Saranno il rifugio nei momenti in cui il lavoro vi crea troppi problemi.

Acquario – Venere in Gemelli potrebbe mettere zizzania nel vostro rapporto di coppia. Molti nativi dell’Acquario diventano più maliziosi del solito e hanno voglia di fare qualcosa di trasgressivo. I single del segno devono uscire di casa e mettersi in gioco.

Pesci – Le stelle vi mettono con le spalle al muro in questo periodo. È arrivato il momento di analizzare la vostra vita affettiva e di rompere i rapporti con persone tossiche e nocive. Questo cielo astrologico vi sta offrendo la possibilità di fare pulizia contatti e di circondarvi di affetti sani.

Autore dell'articolo: Teresanna Salerno