Branko oroscopo del giorno 29 aprile

Oroscopo di Branko del 29 aprile: Sagittario protagonista

 

Benvenuti nella rubrica dedicata all’oroscopo giornaliero di Branko. Si avvicina la fine di aprile, che cosa accadrà nelle prossime ore? Quali novità e sorprese hanno in serbo le stelle per voi? Se siete curiosi di saperlo, leggete le seguenti previsioni astrologiche dedicate alla giornata di venerdì 29 aprile, e rivolte ai dodici segni zodiacali.

Leggete anche

Branko oroscopo del giorno 29 aprile – Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – Questa giornata vi regala una buona dose di energia e di voglia di fare. È un periodo favorevole per dare vita ai vostri progetti. Man mano che si avvicina il mese di maggio sta crescendo la vostra autostima.

Toro – Di solito siete testardi, ma in alcuni casi è bene fidarsi di una persona che volete bene, che può darvi preziosi consigli. Evitate le polemiche. Le stelle consigliano di prendervi del tempo per voi stessi, magari per rilassarvi.

Gemelli – In campo lavorativo, le cose procedono bene grazie alla vostra creatività. Un’amicizia potrebbe trasformarsi in amore, quindi lasciatevi cullare da questo sentimento. Dedicate del tempo di qualità con le persone importanti.

Previsioni astrologiche di Branko del 29 aprile – Cancro, Leone, Vergine

Cancro – Siete delle persone sensibili e questo riesce a farvi emergere agli occhi delle persone che vi circondano. La Luna, però, è in aspetto contrario e questo potrebbe rendervi stanchi. In questo caso cercate di riposarvi e di evitare situazioni che portano solo stress. Meglio lasciar scorrere.

Leone – Molti di voi sono alla ricerca di affatto da parte del partner. Siete delle persone determinate, ma a volte avete bisogno di sentirvi coccolati. Curate di più la forma fisica.

Vergine – In questo periodo un’amicizia potrebbe trasformarsi in amore. Le stelle favoriscono i sentimenti e vi spronano a lasciarvi cullare dalle emozioni. In campo lavorativo, non dovete assolutamente perdere la calma, anche se le cose dovessero sfuggirvi di mano.

Oroscopo di venerdì 29 aprile – Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – Siete delle persone equilibrate, ma quando perdete la pazienza si salvi chi può. Attenzione, però, a non esagerare. Dovete ritagliare più tempo per voi stessi e prendervi più cura della vostra forma fisica. A volte, è bene anche curare il proprio aspetto.

Scorpione – In questa giornata vi sentite un po’ sottotono, meglio non alimentare polemiche e fate solo lo stretto necessario. Le cose andranno meglio quando Mercurio non sarà più in opposizione e transiterà nel cielo dei Gemelli.

Sagittario – Amate la compagnia, vi piace socializzare, potete vivere un venerdì da protagonista. Mettete in pratica le vostre idee creative. Iniziate a sviluppare qualche progetto in vista del mese di maggio.

Branko, previsioni segno per segno del 29 aprile – Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – Non lasciarvi stressate dai troppi impegni lavorativi. Magari per tale ragione iniziate a maturare il desiderio di evadere dalla realtà, di trovare un posticino per il relax. Da questo momento in poi vi converrà accettare le nuove proposte lavorative, senza pensarci due volte.

Acquario – C’è qualche attrito in amore, quindi, fate attenzione alle parole, a ciò che dite. Dalla serata si recupera. C’è chi contatterà un notaio o un avvocato per sistemare definitivamente una questione spinosa.

Pesci – Avete una grande voglia di mettervi in gioco e di progettare il lavoro in vista dei mesi estivi. Dovete solo essere più prudenti nelle prossime giornate, soprattutto a livello pratico e finanziario.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno